Val Senales 25 Aprile 2009

bonfire

Member
Ciao a tutti.
Dopo l'invito di Fabio ad un raduno per rivendicare l'orgoglio Mazzinga, posto queste foto, a testimonianza della mia presenza.
Sono salito a Maso corto il 24/04, la giornata si presenteva un pò così...
ma alle 9:00 ero in funivia.
39927-val-senales-da-maso-corto.jpg

Visto il cattivo tempo ho lasciato perdere le foto e sono andato ad esplorare le piste.
Il mattino successivo invece, la situazione si presentava molto diversa..
39928-1.jpg

39929-2.jpg

vista verso lo Wildspitze
39930-4.jpg

39931-5.jpg

la croda nera
39932-6.jpg

gravand o croda delle cornacchie
39933-grawand.jpg

croda nera e punta finale
39934-8.jpg

croda grigia dal rifugio bellavista
39935-10.jpg

Steinschlsgspitze (non sò il nome in Italiano)
39936-11.jpg

le piste non erano proprio affollatissime .......
39937-12.jpg

39938-13.jpg

39939-14.jpg

ciao a tutti
39940-15.jpg

bella la Val Senales!
sapete per caso fino a quando sono aperti gli impianti?
non ci sono mai stato e sto pensando di fare un giro a breve, tanto per l'ultima mazzingata di stagione.
da Bolzano quanto tempo si impiega per arrivarci?

grazie mille

in val senales ci sono stato 4 volte e mi è entrata nel cuore :D l'unica cosa è che è poco nevosa considerando l'altitudine

Mah!... sarà perchè ci sono stato solo questa volta,....... sarà perchè con questa uscita, fino a novembre non se nè parla...........sarà che la neve era davvero eccezionale,....... sarà che per due giorni ho staccato un pò con tutto, ...... sarà che così in alto non avevo mai sciato.... ragazzi non ci dormo più.

......forse sarà perchè con i miei nuovi sci ...corto raggio ....medio raggio .... lungo raggio......pista ....non pista....... rigato a nuovo o mucchi di fine giornata ....... e pensare che temevo di aver sbagliato acquisto........ sarà per la sorpresa al pilone della funivia .... chi ci è salito sà di che cosa parlo..... ma sì in fondo sei mesi passano presto........