1-2-novembre

Giulietto

PECORELLA SMARRITA
..Ciao sciolinodipendenti ! ... oggi qui a Milan l'è un dì de m...a.. piove..

però mentre tutti si lamentano ..io ho il sorriso perchè spero che la pioggia che cade qui sia neve in alta quota !.. cmq...

..qualcuno di voi sa se ci sono impianti aperti, raggiungibili da milano, già per il ponte del 1 novembre ? così per un "assaggio" di lamine .. e una prova "banane" ?...

p.s. dicesi banana tale muscolo di forma oblunga più o meno pronuciato sito tra il vs ginocchio e l'attaccatura dell'anca il quale dopo aver fatto lo sborone a uovo e tirando le curve come un forsennato, dato l'allenamento intensivo a polenta e salsicce del giorno prima.... vi si indurisce e blocca formando quel bel bozzo a forma di banana sulla vostra coscia......

per ulteriori informazioni non esitate a chiedere
saluti Giulietto

(non fateci caso..probabilmente ieri sera ho inalato troppo acido e solvente mentre restauravo la mia moto d'epca...)

le2alpes in Francia con un paio di ore di macchina da Milano ci dovresti arrivare, sono aperti fino al 1 novembre come impianti e ci sono anche i mundial du ski in quei giorni

tra cervinia e 2 alpes, se un'ora in più di macchina non è un problema, vai sicuramente a 2 alpes!! a cervinia-zermatt quello che è aperto è talmente piatto.....

Non so quanto si impieghi da Milano ad arrivare a Montgenevre
ma da lì a 2 Alpes ci sono ancora circa 80 Km di strada
statale di montagna e un ora non basta.
Ciao

.

...grazie!! :wink: .. infatti avevo scartato Cervinia.. non ne val e la pena....

..se vi viene in mente altro dite pure..

Anche in valsenales c'è una marea di neve ma mi sa che da Milano sia lungo arrivarci

ragazzi amiamo così tanto questo sport da non starci più dentro... dai manca un mese circa ( settimana + settimana -) all'apertura degli impianti. Cerchiamo di non pensarci + e di occupare le nostre domeniche in un altro modo: prima domenica: cinema, seconda domenica : centro commerciale con fidanzata, terza domenica: minigolf al chiuso con amici e morosa, quarta e ultima domenica : ci fingiamo malati dalla morosa e andiamo a farci un happy hour con sbronza paura con gli amici a caccia di sciatrici inesperte con tanta voglia di prendere il........................................................................... maestro di sci per imparare a sciare da dio come noi...

denielsan ha detto:
ragazzi amiamo così tanto questo sport da non starci più dentro... dai manca un mese circa ( settimana + settimana -) all'apertura degli impianti. Cerchiamo di non pensarci + e di occupare le nostre domeniche in un altro modo: prima domenica: cinema, seconda domenica : centro commerciale con fidanzata, terza domenica: minigolf al chiuso con amici e morosa, quarta e ultima domenica : ci fingiamo malati dalla morosa e andiamo a farci un happy hour con sbronza paura con gli amici a caccia di sciatrici inesperte con tanta voglia di prendere il........................................................................... maestro di sci per imparare a sciare da dio come noi...
No, no.
Quali 4 settimane. Se tutto va bene ed i primi impianti aprono per il 10 novembre ne mancano 3. Devi scegliere quale opzione sacrificare... Non penserai di fare a meno della serata con gli amici spero... :D

Mancano tot giorni all'apertura degli impianti :!: :!: