come da titolo cerco line pandora cm. 162 per morosa_ il top sarebbe un buon usato. ola e grazie
G garmont Active member 29 Aprile 2009 #1 come da titolo cerco line pandora cm. 162 per morosa_ il top sarebbe un buon usato. ola e grazie
G garmont Active member 8 Giugno 2009 #2 nessuno conosce qualcuno che li vende? .. io ci provo, anche se so che sara' dura trovarli usati..
M Miki morepowder SAVE the POWDER 9 Giugno 2009 #3 eh già andre credo ke sarà estremamente dura in italia....
G garmont Active member 9 Giugno 2009 #5 hai qualche dritta di qualche forum foresto dove potere provare miki? thx .
G Gabry “ride the powder " 1 Luglio 2009 #6 Io li ho regalati con attacco baron e pelli Bd a la mia meta la quali si è trovata molto bene. Se vuoi gli chiedo di venderteli tanto a novembre arrivano quelli nuovi.
Io li ho regalati con attacco baron e pelli Bd a la mia meta la quali si è trovata molto bene. Se vuoi gli chiedo di venderteli tanto a novembre arrivano quelli nuovi.
G garmont Active member 18 Settembre 2009 #9 eccomi qua di nuovo!! nessuno sa dove posso cercare un pandora 2009? usato o nuovo? thx
M MrCesto Bush style! 18 Settembre 2009 #10 http://www.theoutdoorgearshop.co.uk/acatalog/Line_Womens_Pandora_Ski.html Best Price o http://www.skibartlett.com/line-pandora-skis-0910-womens---152cm-162cm-and-172cm-3631-p.asp Dal primo ho appena acquistato gli Ep pro e sono stato gentili e veloci. Lo consiglio
http://www.theoutdoorgearshop.co.uk/acatalog/Line_Womens_Pandora_Ski.html Best Price o http://www.skibartlett.com/line-pandora-skis-0910-womens---152cm-162cm-and-172cm-3631-p.asp Dal primo ho appena acquistato gli Ep pro e sono stato gentili e veloci. Lo consiglio
M MrCesto Bush style! 18 Settembre 2009 #11 Devo dire che comunque la grafica del Pandora quest'anno è veramente troppo bella, la soletta mi piace trooooppo
Devo dire che comunque la grafica del Pandora quest'anno è veramente troppo bella, la soletta mi piace trooooppo
G garmont Active member 18 Settembre 2009 #12 ti ringrazio.. stavo ravanando per capire.. questi sono disponibili? e se non ti chiedo troppo, se sono disponibili, con la spedizione quanto si spende? thx !!!!!!!!!!!! http://www.theoutdoorgearshop.co.uk/acatalog/copy_of_Line_Pandora_2008_09_Model.html
ti ringrazio.. stavo ravanando per capire.. questi sono disponibili? e se non ti chiedo troppo, se sono disponibili, con la spedizione quanto si spende? thx !!!!!!!!!!!! http://www.theoutdoorgearshop.co.uk/acatalog/copy_of_Line_Pandora_2008_09_Model.html
G garmont Active member 18 Settembre 2009 #13 allora il cambio, dimmi se sbaglio e' 1 sterlina = 1,11077865 quindi lo sci 295 sterline dovrebbe costare 327 euro. + spedizione.
allora il cambio, dimmi se sbaglio e' 1 sterlina = 1,11077865 quindi lo sci 295 sterline dovrebbe costare 327 euro. + spedizione.
M MrCesto Bush style! 18 Settembre 2009 #14 Comunque costano 20 sterle meno i 09/10 rispetto a quelli 08/09.. Comunque se non vuoi il piccolo rocker... La spedizione mi pare fosse 19 o 21 sterline... Comunque basta che compili il modulo e lo vedi subito
Comunque costano 20 sterle meno i 09/10 rispetto a quelli 08/09.. Comunque se non vuoi il piccolo rocker... La spedizione mi pare fosse 19 o 21 sterline... Comunque basta che compili il modulo e lo vedi subito