paperaselvaggia
skiingduck
C'è qualche skifoso del nord-est che va al concerto degli U2 a milano? poi,x nn andare ot, potremmo andar a sciare 



.
ps..caro chef.. perchè porsi limiti? chissà che prima o poi una sciata insieme pure si combini!!!
allora.. a presto!