8 luglio a milano

NANACCIO presente sono con il garmont !!!!!ovviamente avro la maglia della nazionale irish di rugby e la pinta sempre in mano!!!!
 
olà evviva!!!
finalmente che qualcuno caca la papera!!
:D:D:D
a mer nanaccio!
:D:D:D

ps..caro chef.. perchè porsi limiti? chissà che prima o poi una sciata insieme pure si combini!!!
:D:D:D allora.. a presto!
 

.

ps..caro chef.. perchè porsi limiti? chissà che prima o poi una sciata insieme pure si combini!!!
:D:D:D allora.. a presto!

Guarda, fosse per me saremmo tutti i giorni a scivolare per dolci pendii ciacolando in seggiovia come due comari, ma siamo a 600 km. di distanza e le circostanze della vita mi impongono tempi liberi assai più ristretti... :D
 
Top