fischer watea 78

pekele

New member
ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno del forum ha o ha provato i fischer watea 78. Ne avrei trovato un paio a buon prezzo, li vorrei montare a telemark per fare qualcosa del tipo 60%pista e 40%fuoripista. Vorrei sapere se sono abbastanza facili come sci e in generale impressioni che vi hanno dato.
20u8njd.jpg
 
Top