Io mi sono fatto prendere la mano e mi sono gia' prenotato sperando che il lavoro non mi costringa a rinunciare e che il meteo sia favorevole .....
dal sito di Pirovano:
30 Maggio / 2 Giugno
SKI AND SNOWBOARD ADVENTURE - WHITE FEELING
White Feeling è il cocktail d’inizio estate Pirovano e vi dà appuntamento il 30 maggio sulle nevi dello Stelvio.
Cristalli di neve, gelosamente custoditi dal Gigante Bianco, si risveglieranno ai vostri piedi. Esperti istruttori vi guideranno in fantastici percorsi fuori pista, immersi in una natura ancora incontaminata, sinfonia di colori, luce e ghiacci cristallini.
Un concerto di sapori valtellinesi e sud tirolesi allieterà i palati più fini.
Quota individuale di partecipazione:
€ 320,00 con sistemazione in camera a tre/quattro letti
€ 340,00 con sistemazione in camera a due letti
€ 370,00 con sistemazione in camera singola
Compreso nella quota di partecipazione:
3 giorni di pensione completa + 3 giorni skipass + 3 giorni di fuoripista accompagnato con rientro, se necessario, in pullman Pirovano
dal sito di Pirovano:
30 Maggio / 2 Giugno
SKI AND SNOWBOARD ADVENTURE - WHITE FEELING
White Feeling è il cocktail d’inizio estate Pirovano e vi dà appuntamento il 30 maggio sulle nevi dello Stelvio.
Cristalli di neve, gelosamente custoditi dal Gigante Bianco, si risveglieranno ai vostri piedi. Esperti istruttori vi guideranno in fantastici percorsi fuori pista, immersi in una natura ancora incontaminata, sinfonia di colori, luce e ghiacci cristallini.
Un concerto di sapori valtellinesi e sud tirolesi allieterà i palati più fini.
Quota individuale di partecipazione:
€ 320,00 con sistemazione in camera a tre/quattro letti
€ 340,00 con sistemazione in camera a due letti
€ 370,00 con sistemazione in camera singola
Compreso nella quota di partecipazione:
3 giorni di pensione completa + 3 giorni skipass + 3 giorni di fuoripista accompagnato con rientro, se necessario, in pullman Pirovano