Seth Vicious... chi li ha provati?

Tork

Big Kahuna
La stagione si avvia all'apertura e fra poco dovrei ricevere un paio di Seth Vicious nuovi di pacca!! Qualcuno li ha provati? Che differenza hanno rispetto ai Pistols? Sono un fanatico dei K2 ,non penso che mi deluderanno.

purtroppo non li ho provati e penso che nessuno li abbia gai provati qua....pero aspetta informazioni....di sicuro penso sarà uno sci spettacolare che chi lo provera rimanrra soddisfatto..... :wink:

sono morbidi da morire .
e molto simili ai pistol dell'anno scorso.
li ho visti lunedi da renzo su a gressoney troppo morbidi
prendi i made'n ak sono spettacolari.
senno pro rider
:D
tanto quest'anno sei sposato e non li usi

a perchè i maide'n ak noo vero ?
li stai descrivendo come se fossero dei PR.. non esageriamo !!
i SV sono parecchio + rigidi dei maiden punto 1
punto 2 sono più rigidi dei vecchi SP
punto 3 sono una FIGATA PAZZESCA

possessore SV

io ho provato sp e non sono romasto per nulla contento
lunedi ho avuto modo di toccare con mano il nuovo modello e l'ho trovato troppo morbido
i AK non li ho provati quindi non so se sono effetivamente + o - riggidi.

Anche se comunque rimane un mio parere forse dato dal fatto che scendevo da dei big daddy
un tantino più riggidi .
comunque sono senzazioni sai io magari mi sono trovato strano per altri risulteranno spettacolari
per quanto riguarda le grafiche è vero sono una figata pazzesca.
:D

.

freevarco ha detto:
purtroppo non li ho provati e penso che nessuno li abbia gai provati qua....pero aspetta informazioni....di sicuro penso sarà uno sci spettacolare che chi lo provera rimanrra soddisfatto..... :wink:

Provati la scorsa primavera :roll:

Molto simili al vecchio sci, solo un pelo più rigido sulle code.

Sci molto diverso da pistol. Dipende cosa ci devi fare

IO ho gia i k2 Big Kahuna, il modello vecchio degli AK... i Kauna sono una figata pazzesca spero che I SV siano il piu simile possibile ...

Gabry e'' vero che mi sono appena sposato... ma in caso di Powder.......si parte!!!

Tork ha detto:
IO ho gia i k2 Big Kahuna, il modello vecchio degli AK... i Kauna sono una figata pazzesca spero che I SV siano il piu simile possibile ...

Gabry e'' vero che mi sono appena sposato... ma in caso di Powder.......si parte!!!

Ho avuto l'anno passato i seth pistol e mi sono trovato da dio!!!
Ho acquistato i made'ak che sono, a secco un po' più morbidi.
I seth vicius sono più rigidi in coda dei seth pistol per il resto non cambiano sono solo un pelo più larghi sia al centro che in punta che in coda.
Come ti trovi con i Big Kahuna???
Hsi masi dovuto usarli in pista?? Come si comportavano, lo so che sembra una domanda strana, vosto lo sci, ma il più delle volte userò quello quindi... sono tutto orecchi!!!!

In pista con neve morbida , se fau curvoni larghi pompando con le gambe sono divertenti.... sul ghiaccio COme scrissero sulla recenzione di Powder son delle Bitch!!