Cervinia 25 aprile 2009

Giornata bellissima in compagnia di tanti nuovi skifosi. Purtoppo ho fatto poche foto e nessuna che possa immortalare tutti i presenti alla giornata.
In ogni caso ringrazio tutti per la compagnia e speriamo di rivederci presto.

appena arrivati
39764-p1010088.jpg

39765-p1010091.jpg

sua maestà fumante
39766-p1010092.jpg

nuvole in arrivo
39767-p1010096.jpg

Nuvole dal piccolo
39768-p1010098.jpg

39769-p1010103.jpg

39770-p1010104.jpg

Tracce
39771-p1010106.jpg

Sua maestà tra le nuvole
39773-p1010108.jpg

giochi di luce
39774-p1010111.jpg

brava ales...ho visto che eravate un bel gruppetto dalle foto di robbs su facebook...peccato le nuvolette :D

ma siamo proprio sicuri che queste foto le hai fatte tu?:D:D

dai poi ce ne metto qualcuna delle mie

nonostante la nebbia bella giornata, finalmente sono riuscito a conoscere il Doc!!!:D

ehhh praticamente non abbiamo fatto nemmeno una curva insieme, pero' lo champagne in compagnia ce lo siamo bevuto e ho conosciuto il DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCCCCCCCCCCCCCC

Non sapevo ci fosse un raduno.
Eravamo su anche io e faina, ci si sarebbe potuti incontrare.
sarà per la prox.

.

Piacevolissssssssssssima giornata!!!... felicissimo di aver rivisto tutti voi; di aver sciato (e magnato) insieme e di aver conosciuto il Doc e Chef de Poudre!!!...

Dai robbs, metti un po' di foto anche tu!!

Contento di aver rivisto un vecchio amico come il Gene e di aver conosciuto un po' di gente del forum: ales (un inchino :pIACERE: ), il grande insubrico, elvis, ilfuma (che non mi ricordo bene qual'era...:wall:) eeeh poi chi c'era? Vabbè scusate sono un po'...:XX
Grazie per avermi aspettato!
Alla prossima! :B:

Bella giornata! Mi dispiace che a un certo punto ci siamo separati...

Per me è stato un grande piacere rivedervi, e conoscere di persona vicesnow...

E grazie per la colomba e lo champagne!!!! :D

Anche questo e' freeride!!!!

CHE GRAN BELLA ED ETERNA EMOZIONE PRESENTARSI COME...DOC...DOCTOR POWDER!!!! GIA' IN MATTINATA, CONOSCEVO FINALMENTE FABRIZIO. HO POI RIABBRACCIATO IL MITICO GENEPY E CONOSCIUTO ALTRI FORUMISTI. GLI ULTIMI PURTROPPO SOLO AL PARCHEGGIO, MA CON DOLCE E CHAMPAGNE E' ANDATA BENE COSI'! LASSU' INVECE SU QUELLA POLVERE BIANCA, CI SI E' "PERSI" UN PO' DI VISTA. NEL POMERIGGIO POI, NEBBIA E PRINCIPESSINA AL SEGUITO, HANNO RALLENTATO PURE ME! UN GRAZIE A CHEF E DREY! RIAVERVI SULLE MIE TRACCIE A PUNTA ROLLIN E' STATO ANCORA UN GRANDE ONORE!!!! CI VUOLE DAVVERO POCO A SENTIRSI LIBERI. A SENTIRSI VERI FREERIDERS! FREERIDERS NEL CUORE!!!! ALLA PROSSIMAPPPPPOOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRdocWEST!

un grande saluto a tutti e al mitico drey! spero di rivedervi presto e......................

.........................................fanculo l'estate!

Di foto di cervinia sul foto ce n'è a iosa...vediamo se tra le mie trovo qualcosa di "originale", degno della bellissima giornata

Nubi che si alzano sulla Grand Muraille
39883-copia-di-17aprile-003.jpg

Mare di nubi dal plateau
39886-copia-di-17aprile-007.jpg

Plateau incantevole
39888-copia-di-17aprile-012.jpg

Cervino fumante
39891-copia-di-17aprile-013.jpg

La piccola donna al cospetto del mondo
39893-copia-di-17aprile-027.jpg

Discesa dal Ventina sopra le nubi
39894-copia-di-17aprile-044.jpg