Salomon Equipe GC race vs HEAD iSUPERSHAPE SPEED !!

U

UtCanc001

Guest
Chi mi da un giudizio su questi 2 sci su quale sia il migliore in generale ? Sono alto 1,80 livello argento avanzato la misura andra' sicuramente bene il 178 per il Salomon e 177 per Head o no?

Ciao. Sono entrambi due RC, abbastanza facili e polivalenti. Personalmente preferisco gli Head, a mio parere più performanti dei Salomon, soprattutto sul duro. Corrette le misure.

Si infatti ero orientato piu' x Head ne ho sentito parlare davvero molto bene cerchero' di prenderli anche se essendo usati credo che non andro' oltre ai 250 euro ... Vediamo Grazie del consiglio

Si infatti ero orientato piu' x Head ne ho sentito parlare davvero molto bene cerchero' di prenderli anche se essendo usati credo che non andro' oltre ai 250 euro ... Vediamo Grazie del consiglio

Se cerchi un po' sul sito, troverai tantissime recensioni e commenti su entrambi. Sono tutte positive, però i supershape speed hanno avuto un successo a dir poco clamoroso.

se il budget è 250€ e cerchi uno sci usato verosimilmente dovrai dirigerti su sci precedenti alla stagione 2008-2009 e nel caso dei Supershape Speed avrai uno sci un po' meno sciancrato ma più rigido e performante... :CC

.

E' difficile ma con pazienza si riesce a trovare qualcosa ... Mi e' appena scappato un VOLKL rc 2009 a 220 euro su ebay.it ... Purtroppo ero fuori e al momento della chiusura non ho potuto fare l' offerta

m m m, da possessore di Volkl Racetiger RC sinceramente non so se regge il confronto con il Supershape Speed 2006-2007 e 2007-2008, ma personalmente ho provato solo il modello 2009-2010...

Lo so che e' meglio il Head Supershape Speed pero' se trovo un VOLKL RC 2009 usato a 230 euro .... L' ho provato 3 giorni quest' anno e non e' che sia poi cosi' male per quel prezzo ... Vedo un po quello che passa il convento ...cmq sono orientato su modelli 2009 anche perche' e' piu' difficile trovare modelli degli anni precedenti in quanto i venditori di sci a fine stagione li scontano bene per disfarsene ...