Ambuhl invitational 2009

Aproposito ..

Votate per noi..
Che questa volta abbiamo fatto vedere a tutta Europa che anche noi ci siamo ... .e alla grande .....

Markus ha dato lezioni di stile e trik a tutti !!!!!!!!!!

complimenti steffo bellissimo video..posso kiederti il titolo della song?

p.s...dateci news di toby..forza Winatzer!

Tobi mi dicono essere sveglio e muove tutto, per ora non parla ma dovrebbe riprendersi presto.

Dai Tobi!!!!

Video strafighissimo......gasa tantissimo........
complimentissimo Steffo......

W SWETALY........):

Cazzo il volo di Vinatzer l'ho visto nel video.. Figa se è fuori di testa oh.. Andare lungo su quel jump vuol dire che hai una grinta assurda.. Ma di preciso cosa cazzo ha sbattuto..?

Cazzo il volo di Vinatzer l'ho visto nel video.. Figa se è fuori di testa oh.. Andare lungo su quel jump vuol dire che hai una grinta assurda.. Ma di preciso cosa cazzo ha sbattuto..?

no dai, non è proprio così fuori di testa...cmq si è preso una gran bella botta in testa e rotto due vertebre, ma per fortuna muove tutto! :)

no dai, non è proprio così fuori di testa...cmq si è preso una gran bella botta in testa e rotto due vertebre, ma per fortuna muove tutto! :)

Per carità fuori di testa in senso buono eh.. Cazzo cmq pesante.. Non lo conosco di persona ma è sempre brutto sapere che uno si spacca... Speriamo si riprenda presto, che tra l'altro secondo me lui è molto stiloso...

....complimenti a funcool production,un montaggio veramente spesso e completo!!! Livello altissimo.....avete fatto vedere all'Europa che ci siamo anche noi e avete onorato Tobias..... Forza Tobi!