Somewhere in the Powder of Nowhere

ffxfede

Surfer & Windsurfer
Nonostante fossero quasi 3 settimane che non nevicava, la speranza di un altra giornata di powder non era diminuita.

E la tenacia è stata premiata, sabato 18 e domenica 19 con due stupende giornate in powder, la cui foto più significativa è la firma lasciata da qualcuno a fine giornata :ciapet::ciapet:

tonale1.jpg

Per essere fine aprile si era già più che soddisfatti, ma la powder voleva ancora scendere sulle nostre creste.

Ed ecco cosa ci ha regalato un sudatissimo mercoledì di freeski

WINNIE IS BACK, con sempre il suo strepitoso stile

tonale3.jpg

La scia dietro al Gianfri

tonale4.jpg

Le mie armi per la giornata:

tonale2.jpg

E il risultato:

tonale6.jpg

tonale7.jpg

C'è chi sale...

tonale8.jpg

ma poi scende!

tonale9.jpg

Il gruppo felice

tonale5.jpg

Ed infine un insperato sabato

Ormai era quasi sera venerdì, e sembrava non dovessi andare a sciare il sabato, non avendo trovato nessuno con cui salire da mantova, e avevo assolutamente bisogno di qualcuno che mi portasse su dato che avevo una festa in un locale bresciano dal quale non sarei tornato presto...
Finchè non è arrivato un illuminazione: potevo dormire un po' in macchina a bs e salire con qualcuno dei ragazzi di brescia!
Detto fatto, carico la macchina e mi avvio verso brescia.
Poi la serata è andata talmente bene che non ho nemmeno fatto in tempo a mettermi in macchina a ronfare... sono arrivato dal Gianfri, anima pia che si è offerto di portarmi su, che già bisognava partirre! :DRUNK:DRUNK

Dopo un oretta di sonno in furgone finalmente ci avviciniamo alla tanto sognata powder... :CCC:CCC:CCC
La giornata è semplicemente fantastica, così come la neve e le compagnia, non si poteva chiedere di meglio alla giornata. E la ciliegina sulla torta la fortuna di aver trovato qualcuno che ha ripreso una delle discese che non scorderò mai, con anche una piccola slavina che mi è corsa dietro e io che nemmeno me ne ero accorto! (ho messo anche il replay dove si vede bene :fotografo::D )

Un sogno...
[youtube]zEC97z_O_b4[/youtube]
aQ2

Un grazie ai compagni d'avventura per le stupende giornate passate insieme

Ultima modifica:
bella fede

peccato che sabato nessuno si sia fermato a fare foto...

ci si vede presto...ho guardato adesso la webcam e fa paiuraaaaaaaaa

Credo che a tutti faccia piacere che il Gianfri sia di nuovo in pista......ops......fuorpista!

Per gli altri .......BASTARDI!

;D

dai non tirate fuori foto di repertorio, faceva cagare.........:D
ne viene giù, ma mi sa ke stavolta il polvo van ha deciso una logistica diversa.
omertà assoluta e 0 report come al solito nell anarkia polverosa.
ki ha la carogna di fine stagione capirà........:Y

eh mi sa che mauri ha paura gli venga la nausea da snowmotion, vero mauri?!? :cesso::cesso:

già, sarebbe stata da fare qualche foto in più ma si correva troppo per trovare il tempo di tirar fuori la macchina! magari la prossima volta... che non dovrebbe essere lontana ;)

'a fabri, ma vaff...xcensx xcensx

(sarebbe già tanto arrivare nei 10...)

l'unica cosa importante è venire a rubarti le tracce dove sai tu ih ih ih :ciapet: :ciapet:

Grande Fede... visto dal vivo ancora piu' bello!!! ci stai prendendo gusto??? bastardone!!!
e la prossima paghi tu la benza..... dopo la giornata passata dovresti pagarmi anke il pranzo!!!
hehehehe

Giornata paurosa !!!Grazie a tutti come al solito..
pero' mi state sul cazzo , andate troppo veloci e ve ne sbattete i co.....ni di un povero infortunato!! heheheh si skerza...
il problema e' la scimmia ke mi viene a vedervi a 1,5 polvo , cosi nn riesco a stare sotto 0,5 polvo di minima con punte di 0,9 ,1 polvo!! con annessi capottoni vari..

e so a riskio!!!

Grazie Gnari

Ciao Simo Jac Samu...

pick up powder pronto a seguire il polvo van ovunque andrà..... :D
Azz Miky!!
la prossima volta vorrei stare ankio nel cassone!!!! con la scusa dell'infortunato mi e' toccato sempre stare in cabina... hehehe

ringrazio tutti per la benevolenza mostrata!!

il Prez si e' anke offerto di portarmi gli sci........quando e' stato il momento del favore ho guardato dove fosse il Presidente e lui come sempre gentilissimo e disponibile era gia' a 1,5 polvo lanciatoooooooo !!! hahahahahahahahahahahahahah grazie Presi hahahahahahahahahah

winnie al prossimo giro speriamo di avere un pò di posto in + sul cassone così non si mette a rischio la tua spalla e ti fai il giretto all'aria aperta...:D