SSX on Tour - delirio!

Teo

maestro di skilift
E' uscito... e naturalmente mi sono fiondato a comprarlo.

Che dire... una figata totale.
Grafica molto punk su tutti i menù e l'intro (con Run to the Hills degli Iron) mi sembrava di guardare i miei Seth pistols!

Il gioco poi è stata una vera sorpresa, premetto che non ho neanche aperto la modalità snowboard, lo skier è personalizzabile al 100%, cappelli, magliette, giacche, fisionomia e acconciature a iosa.

Gli sci... c'è tutto il campionario Armada e K2, qualche dynastar, i Maiden vanno a 2000km/h... :lol:

I movimenti sono fluidi, realistici, i trick no... cose che neanche in fantascienza mi sarei potuto immaginare.

La giocabilità è ottima, i comandi sono complessi, ma dopo mezz'oretta ci prendi la mano e fai di tutto, come uscire dal Pipe di 40 metri e fare trick da 15/20 secondi e 100.000 punti.

Sensazione di velocità ottima, controllo totale, ride in fakie e una modalità carriera con il ranking di Skiing che devi scalare sfidanto altri personaggi oppure vincendo boarder cross e contest.

la sorpersa totale sono stati i tracciati, praticamente ti muovi sulla mappa di una vallata, con varie sezioni, e in freeride ti puoi fare dalla vetta alla valle con arrivo in città saltando palazzi di 10 piani...
Quel tracciato l'ho fatto per primo... ci credete che sono sceso per 14 minuti di fila... io non avevo mai visto tracciati così lunghi in un gioco.

Che dire, da comprare assolutamente... non vi deluderà! :clap:

Ah Ah... durante il pranzo che non ho fatto ho capito come fare i superail... :shock:
Si staccano gli sci, ci si mette a mo di tavola sulle due punte e l'altro lo si fa roteare in aria... da provare nella realtà! :?mm :wall:

Poi ho chiuso un triplo backflip più 900 e tre grab... :oops:

E' fantastico per i pensionati come me che rischiano la vita a girare un tre... ti fa sentire un po Candide... e stamattina mi sono scaricato le cheat e mi sono comprato la tutina anni 70!!!

E' una figata pazzesca raghi... finalmente un gioco di sci che fa davvero godere!

:uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: ......non ho l'x-box e nammeno la ps2....ma con la promozione che è fuori a 99.99 euro me la vado subito a comprare....e prendo solo quel gioco..... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Teo se hai il PS2 passa subito tutte le cheat

suicidio ha detto:
Teo se hai il PS2 passa subito tutte le cheat

Eccole, scaricate da qui:
http://www.cheatscodesguides.com/playstation-2-cheats/ssx-4/

SSX On Tour Unlockable: Infinite Boost
Go to the "Extras" Menu, and select Cheats. Then enter ZOOMJUICE.

SSX On Tour Unlockable: Level Select
Go to the "Extras" Menu, and select Cheats. Then enter BACKSTAGEPASS.

SSX On Tour Unlockable: All Clothing
Go to the "Extras" Menu, and select Cheats. Then enter FLYTHREADS.

SSX On Tour Unlockable: All Movies
Go to the "Extras" Menu, and select Cheats. Then enter THEBIGPICTURE.

SSX On Tour Unlockable: Starts profile with extra money
Go to the "Extras" Menu, and select Cheats. Then enter LOOTSNOOT.

SSX On Tour Unlockable: Allows for monster tricks
Go to the "Extras" Menu, and select Cheats. Then enter JACKALOPESTYLE.

SSX On Tour Unlockable: Snowball Fight
Go to the "Extras" Menu, and select Cheats. Then enter LETSPARTY. Press R to create snowball.

Sono da inserire ad ogni avvio, ma a parte i soldi infiniti, che la fai una volta per comprarti tutti gli sci che esistono e i tricks, le uniche che ti servono sempre, sono il boost e i monster trick.

Sono 99° in classifica mondiale! Sono in scimmia totale, è troppo bello!

grazie per i codici, sono andato sabato per comprarlo ma zero l'hai preso su internet? mi sa che in italia ancora nn è uscito

suicidio ha detto:
grazie per i codici, sono andato sabato per comprarlo ma zero l'hai preso su internet? mi sa che in italia ancora nn è uscito

C'è, l'ho visto ancora sabato in un auchan, io l'ho preso da Euronics, ne aveva poche copie, è uscito il 2/11 in italia ufficialmente.

Teo ha detto:
suicidio ha detto:

C'è, l'ho visto ancora sabato in un auchan, io l'ho preso da Euronics, ne aveva poche copie, è uscito il 2/11 in italia ufficialmente.

strano io sono andato al medioworld e nn era neanche pubbliccizzato

suicidio ha detto:
se nn altro mi sono accattato il gioco dei guerrieri della notte che nn sapevo neanche esistesse

Com'è? anch'io sono tentato, i Guerrieri della Notte è e rimane il film culto per eccellenza della mia gioventù, quindi il gioco mi tenta assai! :think: