"Mind the bidon" day
Esiste un luogo che non esiste. Delle antenne mentali amplificano il comando mentale esercitato dall'ingegnere mentale. Un sordo, acuto, secco, penetrante, improcrastinabile, penetrante fischio mentale esce dagli altoparlanti mentali sparsi nel posto che non c'è.

Chi vi entra, perde il possesso del proprio cervello, delle proprie azioni, il pensiero apparterrà e sarà pilotato dall'ingegnere mentale. La mente naviga in scenari creati dall'ingegnere mentale, nulla è reale, tutto sembra reale.

Non si capisce più cosa è reale e cose è irreale. Non si riesce più a comprendere cosa appartiene alla nostra stessa dimensione o cosa vive nello spazio virtuale. La semplice visione di una fotografia in un personal computer ci catapulta nella sua dimensione. Viene a mancare la cognizione degli universi. Il doppio tempo si divide tra gli universi mentali.

Ieri ho aperto il forum mentre mi stavo avvicinando all'area d'azione dell'ingegnere mentale. Guardo una foto della Marmolada... e sono stato scaraventato lassù. Non riesco più a capire attualmente dove sia il mondo reale. Sono ancora lassù? Sono fermo nei pressi di una antenna mentale?
Sono a Feltre? Noooo, il mio maglioneeee di lanaaaa, noooo.
Chi? Panin col Pastin? Noooooooooooooooooooo.
--> E ultimamente non sono il solo a non capire in che dimensione stiamo vivendo.
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Un rumore assordante, ecco cosa ricordo di ieri. E poi alcuni flash.
Marmolada virtuale

Pian dei fiaccoli mentali

Simone mentale, onda di neve

Curvone mentale

Curvoni mentali

Skifosi mentali

Cliff mentale

Freeride mentale

Poser mentale

Bomar mentale

Iacopo curva mentalmente

Giornata spettacolare! Grazie a tutti gli elementi mentali

Yo
