Val Senales-Solda 1 e 2 Maggio!!!

marcussiena

The count of Tuscany
Stiamo cercando un disperato che si aggiunga a me e a skirevival per il ponte del primo maggio :D
partenza ore 4 da siena in direzione val senales a 180 km/h di media. Sciata assieme a Claire e consorte Jeanbelfes e conclusione della giornata in appartamento in zona Prato Stelvio. L'indomani, il 2 maggio, si aprono le porte della leggenda: clamorosa chiusura di stagione a Solda, ai piedi dello Zebrù e dell'Ortles!
Sappiate che dove vado io c'è sempre la polvere bianca ad attenderci: provare per credere ;)

Aggiornamento presenti:
Marcussiena
Pepo
Skireval
Non dico niente: un senese, un lucchese ed un grossetano!! Ultimo toskoraduno della stagione invernale :DDD

Ultima modifica:
Stiamo cercando un disperato che si aggiunga a me e a skirevival per il ponte del primo maggio :D
partenza ore 4 da siena in direzione val senales a 180 km/h di media. Sciata assieme a Claire e consorte Jeanbelfes e conclusione della giornata in appartamento in zona Prato Stelvio. L'indomani, il 2 maggio, si aprono le porte della leggenda: clamorosa chiusura di stagione a Solda, ai piedi dello Zebrù e dell'Ortles!
Sappiate che dove vado io c'è sempre la polvere bianca ad attenderci: provare per credere ;)

come vedi il meteo a Solda durante la settimana e poi per il ponte ?

Ne farà tanta ?

solda la conosco poco come zona. Non dimentichiamoci che intorno a sè c'ha dei bei bestioni a proteggerla. Penso comunque che una quarantina di cm almeno li faccia da oggi a giovedì.
Il ponte è ancora difficile da decifrare. Non dovrebbe essere malaccio. Unisciti a noi Irebec, ci si diverte come cretini! :D

solda la conosco poco come zona. Non dimentichiamoci che intorno a sè c'ha dei bei bestioni a proteggerla. Penso comunque che una quarantina di cm almeno li faccia da oggi a giovedì.
Il ponte è ancora difficile da decifrare. Non dovrebbe essere malaccio. Unisciti a noi Irebec, ci si diverte come cretini! :D

Sto valutando anche Solda come una delle mete possibili per il Ponte... se vengo vi chiamo... :D ti mando il mio cell in MP ..

Notizia dell'ultima ora: oltre ad Irebec ci pensa anche il mitico pepo ( mercoledì a cena lo faccio ubriacare e gli faccio firmare la sua condanna ;) )

ma quanto tempo si perde a coprire le distanze??
è l' ultima sciata quindi nn voglio perdere tempo negli spostamenti.........
cmq alla fine ci beccheremo|!!!anche se nn vengo a montecatini posso conoscere un po' di skifosi.....finalmente:D:D:D

beh, considera che ci sarà un oretta tra i due comprensori ma noi dormiremo a Prato stelvio. Dopo sciato in Val senales ci trasferiamo là. Il giorno dopo stiamo in zona Solda.