twitter ?

verbier61

New member
non sono su facebook (mi sembra una gran perdita di tempo, magari mi sbaglio...) mentre mi sembrano interessanti le potenzialità di twitter.....
qualcuno già lo usa?
 
Si, registrato. Però non lo uso. Mentre facebook lo spulcio 5 minuti al giorno.
Qualcuno prevede un sorpasso di twitter su FB. Secondo me no.
 
Bah, io da un mese a sta parte sto notando un pò di flessione nell'utilizzo di Facebook. Secondo me molti hanno creato il loro profilo sull'onda del "successo" poi una volta creato l'hanno abbandonato.
Ho fatto anche Twitter... ma boh, non l'ho ancora capito!
Comunque come il Divino, Facebook lo guardo cinque minuti la sera, giusto per e poi basta...
 
mah twitter mi sembra interessante per scambiare velocemente info via cellulare sullo stato della neve etc..... vedremo
 
io f.b. lo uso per tenermi in contatto con gli amici della montagna e mettere a disposizione le foto delle uscite
Twitter ho visto che è solo in inglese, e io sono un po' (tanto) carente..
 

.

Bah, io da un mese a sta parte sto notando un pò di flessione nell'utilizzo di Facebook. Secondo me molti hanno creato il loro profilo sull'onda del "successo" poi una volta creato l'hanno abbandonato.
Ho fatto anche Twitter... ma boh, non l'ho ancora capito!
Comunque come il Divino, Facebook lo guardo cinque minuti la sera, giusto per e poi basta...

Sono d'accordo per quanto riguarda f.b. Noto anche io che c'è molta attività nei primi giorni di registrazione, poi la cosa cala rapidamente, specialmente se non si è più dei ragazzini :buongiorno:
 
Top