Cosa si vede?
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 24 Aprile 2009 #5 l'ultima fila di montagne è il Catinaccio... mi sembr adi riconoscere il profilo della Roda di Vael e della Cima Catinaccio :think: Comunque Nik che foto... che colori... .
l'ultima fila di montagne è il Catinaccio... mi sembr adi riconoscere il profilo della Roda di Vael e della Cima Catinaccio :think: Comunque Nik che foto... che colori... .
I insaneski naturalBornInsaneskier 24 Aprile 2009 #6 ovunque sia, avrei anche io voluto trovarmi lì in quel momento! complimenti per la foto!
macs Well-known member 24 Aprile 2009 #7 :think::wath::think::wath::think: Io non riesco a trovare punti di riferimento.....potrebbe essere ovunque. Neanche l'ipotesi Catinaccio non mi convince...Riccardo: quale sarebbe secondo te la Roda di Vael?? ....Nik, un aiutino?? p.s. Foto bellissima cmq!
:think::wath::think::wath::think: Io non riesco a trovare punti di riferimento.....potrebbe essere ovunque. Neanche l'ipotesi Catinaccio non mi convince...Riccardo: quale sarebbe secondo te la Roda di Vael?? ....Nik, un aiutino?? p.s. Foto bellissima cmq!
F Fassa New member 24 Aprile 2009 #8 ha centrato riccardogregori, roda e catinaccio. ps: non è bella quella foto, è una meraviglia!
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 24 Aprile 2009 #9 in fondo a sinistra della foto si vede la piramide della Roda di Vael :wink: mentre a destra si vede il Catinaccio :wink:
in fondo a sinistra della foto si vede la piramide della Roda di Vael :wink: mentre a destra si vede il Catinaccio :wink:
N Nik85+ Dolomitiano 24 Aprile 2009 #11 Grazie ragazzi/e! Ehm... per il Catinaggio mi cogliete impreparato, ma la direzione è quella! Quindi è possibile... Un po' prima invece si distingue il Sas Becè!
Grazie ragazzi/e! Ehm... per il Catinaggio mi cogliete impreparato, ma la direzione è quella! Quindi è possibile... Un po' prima invece si distingue il Sas Becè!
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 24 Aprile 2009 #12 Nik85+ ha detto: Grazie ragazzi/e! Un po' prima invece si distingue il Sas Becè! Clicca per espandere... è vero! allora presumo che la foto l'hai fatta dal Lagazuoi
Nik85+ ha detto: Grazie ragazzi/e! Un po' prima invece si distingue il Sas Becè! Clicca per espandere... è vero! allora presumo che la foto l'hai fatta dal Lagazuoi
N Nik85+ Dolomitiano 24 Aprile 2009 #13 riccardogregori26 ha detto: è vero! allora presumo che la foto l'hai fatta dal Lagazuoi Clicca per espandere... Presumi bene! .,.,.20caratteri.,.,.
riccardogregori26 ha detto: è vero! allora presumo che la foto l'hai fatta dal Lagazuoi Clicca per espandere... Presumi bene! .,.,.20caratteri.,.,.