intervista a shane sul passaggio alla K2

E adesso chi li ferma più a lui e Seth
HD_Shane.jpg

bella la bambola!!!!!! :shock:
altro che big jim

non so sei hai notato anche tu sulla foto nel link la differenza mostruosa di fisico tra shane e seth..... :roll: So che seth pesa sui 70 kg (infatti i suoi pistols sono morbidi e usa i vecchi flexon come scarpe), shane cosa sarà...... 140? :think:

dove l'hai trovata la bambola di shane?????? :lol: è anche gonfiabile??? se esiste quella di Nobis la prendo subito!!!!

qualcuno di voi hai mai provato gli spatula??? li ho visti una volta a valtho e sono rimasto sconvolto. :shock:

verbier61 ha detto:
altro che big jim

non so sei hai notato anche tu sulla foto nel link la differenza mostruosa di fisico tra shane e seth..... :roll: So che seth pesa sui 70 kg (infatti i suoi pistols sono morbidi e usa i vecchi flexon come scarpe), shane cosa sarà...... 140? :think:

In effetti e bello massiccio, lo vendono qui il bambolotto http://www.skiershop.com/catalog/index.php

.

verbier61 ha detto:
altro che big jim

mcconkey_story1.jpg

Che strano vedere Seth con i capelli seminormali. Le poche volte che l'ho visto nei video li aveva sempre colorati a caso.
Ciao.

gli spatula sono in affitto a verb.... ma ho sempre aspettato il GRANDE GIORNO per provarli.... e alla fine non li ho mai provati :cry:
parlando direttamente con chi li ha provati, 50% entusiasti e 50% scettici, ma sono sicuro che ci vuole almeno un po' a abituarsi! Shane ha scritto un vero e proprio libretto di istruzioni di quasi 10 pagine!! :shock:

Certo che gli americani nn hanno propio un caz.o da fare ecco altri giochini
Jonny Mosley
Jonny03Packagesmall.jpg

Sarah Bourke
sarahbig.jpg

più un'altra marea sul sito di chi li produce http://www.huckdoll.com