Cena umbro-tosco laziale

Leo2007

Ski Team Bolsena
Chi si unisce per una cenetta il ponte del 1 maggio...????la location prescelta è Torre Alfina, famosa per il suo castello...ne avevo parlato con max81bo e mi aveva detto che la cosa era fattibile, meglio il 2 sera...fatevi avanti perugini e romani....sse avete altre idee sulla location dite pure :D

dai dai che si organizza...il ristorante sarebbe "il castello" , è anche pizzeria...fa robe buonissime con i funghi e i prezzi sono onesti

Il Marcus ultimamente è diventato onnipresente: va all'Abetone,va a Stubai, va Cervinia, va in Val Senales, viene alla pizzata dei Toskanacci ora viene alla vostra cena :shock:

Per non parlare del meteo: fa nevicare dove vuole lui, i ghiacciai li sta facendo crescere rendendo inutili tutte le discussioni sul GW.

Oltre a essere onnipresente sta prendendo il brevetto di Onnipotente :DDD

.

E che vuoi che sia... dopo Bressanone e Cervinia, per me queste distanze brevi sono assolutamente insignificanti :xaaa:xaaa:xaaa

ok va bene anche per me!
un' ottima cenetta skifosa per riequilibrare il mio finale di stagione non propio entusiasmante come l'inizio!

roberto e marcus sempre al top, non ne perdete una! bravi!

ok va bene anche per me!
un' ottima cenetta skifosa per riequilibrare il mio finale di stagione non propio entusiasmante come l'inizio!

roberto e marcus sempre al top, non ne perdete una! bravi!

contatti tu luca per farglielo sapere visto che negli ultimi tempi latita sul forum :D?