Quando è meglio comprare???

Muwo

work in progress
ciao a tutti!!! sono nuovo nel forum anke se ormai ho gia letto molti topic:D
spero di essere nella sezione giusta...

x la proxima stagione volevo coprarmi 1 nuovo paio di sci da park...
ora indipendentemente dal tipo di sci e dal modello.. a vostro parere quando è meglio comprarli??? io contavo di prenderli appena dopo l'estate.. non in piena stagione.. xo mi viene il dubbio k magari non trovo piu quello k cerco.. adesso nn li comprerei x il semlice fatto k lavorando solo d'estate xk studio l'autunno sarebbe 1 "stagione finanziaria" migliore!!:sbonk:

grazie in anticipo:D:D

Inizia a guardarti intorno a vedere che offerte trovi, poi decidi se tra quelle offerte c'è lo sci che fa per te. Hai gia un idea di cosa cerchi, o pensi solo a uno sci da park in generale?

beh no avevo gia 1 idea abb precisa... ossia dipendentemente da cosa trovo
o gli armada ar6 176cm di quest anno o i k2 extreme 174cm sempre di quest anno... dici k dopo l'estate è sn difficili da trovare?? sopratt x le misure..:D

ti posto questo link, dove fanno già adesso ottime offerte (sono affidabili e competenti, ho già fatto più di un acquisto), specie se compri sci+attacco nel set, fanno dei prezzacci.
http://sport-conrad.com/index.asp?disp=kategorie&kat_id=42

Come sci ci sono tutti quelli che hai citato, tutti a buoni prezzi. Se permetti ti consiglio (non so cosa tu di preciso stia cercando):
-atomic punx L.E. 08/09 173cm. 199€ (prezzaccio): http://sport-conrad.com/index.asp?disp=artikel&art_nr=70005131 e' lo sci che ho usato tutta stagione. Se cerchi trovi molti pareri e tutti positivi su di lui, è un prezzaccio ma ha le grafiche diverse, in quanto è una serie limitata. Flex morbid, ottimo per ''giocare'', sci maneggevole, bilanciatissimo in aria.
-se no come vedi ci sono altri sci da park, a prezzi piu o meno alti, non so bene cosa consigliarti, se mi dai qualche info in piu sul tuo livello (in park), sull'uso (solo park?, ti interessano le prestazioni in pista?) possiamo aiutarti meglio!

Ti sconsiglio assolutamente i K2 extreme. IMVHO sono sci pesanti per il park, adatti piu a sciare in pista con qualche puntatina fuori. E' piu uno sci da pista con le doppie punte che uno sci da park vero e proprio. :wink:

è meglio comperare, quando si hanno soldi in tasca, che discorsi poi, logico no .....

.

tra 5 mesi al massimo trovi sci della stagione prima a minor prezzo e come minimo trovi un sacco di nuovi modelli....

nn c'è un periodo migliore, si acquista quando c'è un ottima occasione.....

certo acquistare a fine stagione mi metterebbe un po' di tristezza..

certo acquistare a fine stagione mi metterebbe un po' di tristezza..

vero, ma si fanno ottimi affari :wink:

E' anche vero che, se trovo un ottimo affare ora, magari a inizio stagione prossima sarà ancora migliore, ma è anche vero che forse non lo trovo più. Sono daccordo quando si dice: non c'è un periodo migliore, se si trova un buon affare si compra.

In soldoni:
RIGORE E' QUANDO ARBITRO FISCHIA. :BSEX

Io direi che parecchio tempo visto che devi arrivare alla prossima stagione, ma quando trovi e "senti" che quello è il tuo sci e il prezzo ti è amico PRENDILO subito, non esitare! ;)

Quando è meglio comprare???

ORA.

O MAI PIÙ.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Come letto più volte (quasi allo sfinimento) sul Forum:

i negozi seri ti fanno lo stesso prezzo in "anteprima prossima stagione" che "fine stagione".

A buon intenditor...
Poche pippe e molto....
S
C
I