Mi son arrivati!!!!! Elan SLX 09/10... non vedo l'ora di provarli!

skier

Member

Ehi ragazzi..ieri mi sono arrivati gli sci...elan slx 2009-2010...ovviamente by mark...spediti martedi mattina arrivati mercoledi mattina...incredibile!!!!sono stati la mia scelta immediata dopo averli provati in Gardena (difficile che compri a scatola chiusa!)dopo una serie di tentativi con altri sl andati a vuoto...è inutile dirvi che oglia che ho di farli girare solo che dovrò aspettare giugno!!!!!

P.S. non discuto sulle preferenze sulle caratteristiche tecnico-costruttive ma dal punto di vista estetico secondo me sono il top!!!...oltre a pensarlo dello sci in sè..altrimenti non l'avrei preso...

ciaaaao

Ciao Skier ti chiedo una cortesia, presumo che gli attachi siano gli Elan/Tyrolia elx 12, mi puoi controllare se, sia il puntale che la talloneria hanno un pò di gioco e se del caso si evidenzia su entrambi le aste ed in misura uguale o uno più dell'altro, grazie.

Ciao Skier ti chiedo una cortesia, presumo che gli attachi siano gli Elan/Tyrolia elx 12, mi puoi controllare se, sia il puntale che la talloneria hanno un pò di gioco e se del caso si evidenzia su entrambi le aste ed in misura uguale o uno più dell'altro, grazie.

ciao...guarda è una cosa di cui mi sono accorto appena presi in mano allo skitest in val Gardena a febbraio (prendo sempre gli sci dall'attacco!!!)ed ho subito pensato ad una rottura ma chiedendo ai ragazzi mi hanno spiegato che essendo l'anima in legno(dunque "vivente") ed avendo la piastra fusion (incorporata nello sci) hanno dovuto lasciare quel piccolo gioco all'attacco/paistra...poi chiedendo in giro mi hanno confermato la cosa...comunque anche i miei hanno lo stesso gioco ma roba di 1 mm forse più su uno sci che sull'altro ma una volta messo lo scarpone non si muove più nulla..

Sia su quelli che sull'Sl quando l'attacco va in tensione il gioco sparisce e lo scarpone è perfettamente solidale allo sci.

E bravo skier!
Gli elan da sempre sono stati dei Signori sci.
E poi hai fatto strabene a prenderli da mark, visto che servizio? Comodamente a casa in neanche 48 ore, roba di lusso
;-)

E bravo skier!
Gli elan da sempre sono stati dei Signori sci.
E poi hai fatto strabene a prenderli da mark, visto che servizio? Comodamente a casa in neanche 48 ore, roba di lusso
;-)

servizio impeccabile...neanche a comprarli direttamente si farebbe così presto..