un saluto

P-d-N

New member
....ogni tanto (ma più frequentemente del "morto di Papa")... passo a salutare...

e come stanno gli sciatori italiani???

e Fabio??? trovata la morosa??? :D

e il Giovanecollega??? (ah Salvatò!! te vojo bbbene!!)

e il mio amico Umbri??:fiore:

e michy e la caccia ai Troll??? :D

e Bianconiglio è ancora arrabbiato?????????

come state????????
si scia???????

Per sempre vostra ...P-d-N.

PS: ho toppato la sezione.... Fabietto pensaci tu... let me do.... :xaaa

Ciao PdN!!!

Qui la mamma dà la caccia solo alle ore di sonno che sta perdendo dietro al pupo ... e si è data una bella calmata.

Spero che la tua situazione sia migliorata e che qualche bella novità stia rallegrando le tue giornate, a me basta solo qualche raggio di sole per sentrmi già più carica.

Take care,

Mic

Ciao PdN!!!

Qui la mamma dà la caccia solo alle ore di sonno che sta perdendo dietro al pupo ... e si è data una bella calmata.

Spero che la tua situazione sia migliorata e che qualche bella novità stia rallegrando le tue giornate, a me basta solo qualche raggio di sole per sentrmi già più carica.

Take care,

Mic

eilà!!! sotto coi pupi !! sotto!!
il mio volontariato Abio è andato male... bocciata. Manco questa soddisfazione... temono che io possa rimanerne troppo coinvolta (questa era la motivazione ufficiale..) ...mah...
Però il morale resta alto e la bandiera anche ...avevo passato tutti i test splendidamente, ma sono "caduta" sul sistema immunitario... pace (si ecco...forse...effettivamente... il reparto di malattie infettive non si adattava a me...). Non mi ci vogliono manco là... (questa la motivazione ufficiosa) :?mm :D

Per il resto tutto benissimo.... sono super felice... ho solo bisogno di una "ciliegia sulla torta" ma và bene anche così...
presto diventerò zia........ e sono già muy emocionada...... (ah femmina eh? femmina!!)
I panni della zia mi calzano a pennello.... mi soffermo già a studiare tutti i giochini più strani...

yessss , PDN

.