cerco un pazzo, meglio due...

marcussiena

The count of Tuscany
Attenzione attenzione: 1-2 maggio valsenales-Solda!!!

Disfatti o rimborsati!! Primo giorno sciata con claire e fidanzato in Val senales.Secondo giorno: sciata alle pendici dell'Ortles!!! Probabilmente si scierà solo nella zona del madriccio in un'atmosfera fantastica e nel bel mezzo del contest di snowbord e della coppa dello yeti freeride!! :D
rientro alle dimore private in serata.

partecipanti sicuri:

Marcussiena
Skirevival
Claire
Jeanbelfes (credo)
Jok3r
 
Ultima modifica:
marcus venite in senales dai!!!!:D
verrei con voi ma io parto la sera prima e mi fermo più di un giorno su
 
ricordo che la val senales è per il 25 aprile,
il 1 maggio è previsto in marmolada
così sabato chi vuole potremo incontrarci in val senales
 
seriamente a quel punto dormi una notte in val senales...ci sono garnì che fanno notte e colazione a 25 euro...almeno ti fai due giorni e non ti uccidi
 
ricordo che la val senales è per il 25 aprile,
il 1 maggio è previsto in marmolada
così sabato chi vuole potremo incontrarci in val senales

io il primo maggio sono in senales e il 25 invece a casina a fare grigliata:D
Alcuni del forum invece il primo maggio sono ai bidoni di pian dei fiacconi
Dai venite in senales!
 
allora la claire è persa per il raduno del 25, che peccato,
claire dovresti venire in senales il 25 invece ....
 
e anche io lavoro, ma mi faccio sostituire il turno, anzi lo spero, poi vediamo di salire in senales...
 
Attenzione attenzione!!!!!!!!!!!! si è fatto avanti un pazzo!!! Il grande Jok3r mi propone di dormire una notte su e di sciare il giorno dopo, in val senales!!!! :D Primo maggio!!! Anche se a questo punto forse sarebbe meglio partire il primo maggio e sciare il 2 ;)
 
Top