Orage outerwear

Twitch

New member
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dove posso trovare qualche completo orage superposer nella zone di piemonte-lombardia...
non importa la distanza... tipo da torino a milano, basta che le abbiano, tipo la tj pro o il completo che usa casabon! l'anno prossimo ne voglio assolutamente una...

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dove posso trovare qualche completo orage superposer nella zone di piemonte-lombardia...
non importa la distanza... tipo da torino a milano, basta che le abbiano, tipo la tj pro o il completo che usa casabon! l'anno prossimo ne voglio assolutamente una...

a novembre ho provato da miki a brescia (MDL) la tj (quella bianca e azzurra) ma confesso di non aver avuto le palle per acquistarla, tamarra beyond good and evil... ho preferito la sobrietà dell'arancione fluo anas offerto da nike acg...

mi aggrappo al topic...qualcuno sa come veste la L della orage? piu o meno è simile a quella della special blend o ancora piu paracadute? Sto meditando un acquisto on line però vorrei essere sicuro che nn sia ancora piu larga di quella di quest'anno che era già abbastanza...

Rispolvero questo topic risalente al paleolitico:D.ultimamente mi sono innamorato pure io della orage:CICCIO,impazzisco letteralmente per la co-lab jp auclair-retallack,guscio molto tecnico ma pure styloso,il che è fondamentale per la mia attività di poseraggioHIHIHI(coordinato allo sci obviously).qualcuno saprebbe indicarmi a Milano qualche negozio specializzato?il fatto è che costano molto,sul sito indica 550$!!!se dovessi trovarla verde e ad un buon prezzo ci potrei pensare su...:MUCCA

Beh si,però prima volevo almeno vederla dal vivo,sperando in qualche saldo:D,e poi eventualmente provarla...mi chiedo se qualcuno conosca qui a Milano un posto che tratti le giacche da sci orage ,ed in particolare questa...

Dai su....magari pure nei dintorni di Milano..peraltro potrebbe anche darsi che tra qualche giorno debba recarmi a Torino...lì ci sarebbe qualche negozio??:D

Si ho guardato,grazie,lo chiedevo proprio perchè li sono segnalati un sacco di posti ma in realtà quelli che offrono una discreta scelta sono ben pochi,spesso perchè molti sono specializzati in altro(surf,snobbord ecc).ad esempio sono stato diverse volte da maxi sport a lissone che viene segnalato come rivenditore ma che in realtà presentava un solo modello piuttosto sfigato e bruttino...siccome non è che posso mettermi a chiamare tutti i negozi del nord italia(o almeno non è che abbia tutta sta voglia:D) volevo chiedere se sapevate indicarmene qualcuno effettivamente fornito o specializzato(ad esempio da treesse non credo proprio l'avrà mai:()...

Si ho guardato,grazie,lo chiedevo proprio perchè li sono segnalati un sacco di posti ma in realtà quelli che offrono una discreta scelta sono ben pochi,spesso perchè molti sono specializzati in altro(surf,snobbord ecc).ad esempio sono stato diverse volte da maxi sport a lissone che viene segnalato come rivenditore ma che in realtà presentava un solo modello piuttosto sfigato e bruttino...siccome non è che posso mettermi a chiamare tutti i negozi del nord italia(o almeno non è che abbia tutta sta voglia:D) volevo chiedere se sapevate indicarmene qualcuno effettivamente fornito o specializzato(ad esempio da treesse non credo proprio l'avrà mai:()...

:DDD Non avevo notato che è segnalato anche Treesse! Non sanno nemmeno cos'è Orage secondo me.