prima volta sulla marmolada con le pelli...

stefano pasca

Active member
Chiedo a chi è piu' esperto...vorrei salire sulla marmolada con le pelli, mi potete consigliare l' itinerario semplice considerando che sono alle prime armi con le pelli?

partendo dal passo fedaia...

grazie a tutti... se poi magari c'è qualcuno che volesse unirsi, io sarei intenzionato a salire il 02 maggio...

Meglio non chiedere a quelli di Shiny Happy People ..... sabato siamo partiti con intenti bellicosi e dopo 50 mt ci siamo fermati, ci siamo bevuti una birra e siamo subito scesi.... eh eh .... la cosa bella è stata che i primi a desistere sono stati quelli tra di noi che pellano di più .... :D

Ci abbiamo riprovato domenica .... ma il "tempo" ci ha fatto desistere...

Cmq per iniziare puoi seguire la pista (ora chiusa) e salire a Punta Rocca...

premetto che non ci capisco nulla di pelli :D però, sapendo che la marmolada è chiusa, potresti risalire la pista fin dove ce la fai :D , se sei alle prime armi

Meglio non chiedere a quelli di Shiny Happy People ..... sabato siamo partiti con intenti bellicosi e dopo 50 mt ci siamo fermati, ci siamo bevuti una birra e siamo subito scesi.... eh eh .... la cosa bella è stata che i primi a desistere sono stati quelli tra di noi che pellano di più .... :D

quasi in contemporanea :D senza allenamento arrivare fino a punta rocca la vedo dura però

il problema non è l'allenamento, mercoledì scorso ho fatto 1200 di dilsivello in 2 ore (pellegrino + misconca limerza) e domenica il foro di sella nevea (pero' con la guida)...

il problema è che non conosco la zona, ad eccezione dell la pista da discesa...
quindi capisco che posso risalire seguendo la pista e poi una volta arrivato su per dove scendo?

.

il problema non è l'allenamento, mercoledì scorso ho fatto 1200 di dilsivello in 2 ore (pellegrino + misconca limerza) e domenica il foro di sella nevea (pero' con la guida)...