Prato Nevoso si? Prato Nevoso no?

Virtuoidd

New member
Avevo intenzione per il ponte del 1 maggio di andare a Prato, qualcuno di voi sa' com'e' la situazione nevosa li? e soprattutto come sta messo lo snowpark?

se vuoi uno snowpark in buone condizioni non andare a prato.
intanto perche' e' basso e poi perche' fanno fatica a tenerlo in sesto in pieno inverno figurati quando fa caldo.
in generale penso che la situazione neve nella zona non sia un gran che... non per la quantita' ma per la qualita'.
prova a telefonare su chiedendo se lo snowpark e' aperto.
c'e' cmq il rischio che ti dicano di si quando invece non lo e'.

penso che un park abbastanza ben messo possa essere cervinia soprattutto per l'altitudine.
ma anche li non ho info.
noi penso che faremo un salto al 25 aprile.

Sono stato oggi a prato e non pensavo ci fosse ancora così tanta neve.......oggi anche se poco nevicava pure!!!
Cmq come a giustamente detto missing visto che è molto basso con una bella giornata la neve sarà impraticabile e a mio papere gia oggi il park non era in buone condizioni!!

fai attenzioni che si parla anche di orari stravolti cioè che gli impianti girino solo fino alle 14! leggi bene sul sito di prato!

Ho un amico che ha preso la casa li x questa stagione x questo ero puntato vs Prato ..

Proprio per paura di avere cattive informazioni da loro chiedevo a voi prima di tutti. Cmq provero' a sentirli.

.

Okkio, perchè parte dello staff del park non è più su, ad. es andrea, e gherry ha la spalla andata... quindi non paleranno un granchè, inoltre sebbene ci sia ancora un botto di neve, non ci sono più l condizioni ideali per tenere il park al meglio.

Io punterei a park in quota...

Comunque, verso metà maggio io sarò su insieme ad alcuni riders per fare shooting, ma andremo a palare salti in backcountry, sia verso la zona del rosso, sia sotto il mondolè, sia verso frabo...

be se non fate cose ipernazzi facci sapere teo! che di braccia forti c'è ne!!!! eheheheh

Non credo, è con il berga che si voleva andare a palare qualcosa... dovrebbe essere per il 10 o il 17... se convinciamo anche ollie e zeman abbiamo le motoslitte, altrimenti cercheremo di corrompere qualche gattista... vi aggiorno, più siamo, meno paliamo!!!

io c'ero andato un po prima ma lo snoo parch era bello sopratutto la parte dei salti:shock::shock::shock::shock::HHHH:HHHH:SISI:SISI:SISI:SISI pero non so ora