GLI SCI MIGLIORI

gimmy82

New member
Ciao è dalla fine della scorsa stagione di sci che non posto piu un topic :D :D , ora che si avvicina la nuova stagione dovrei cambiare gli sci.
Io ho ancora i volkl p50 gialli, da speciale.
A mio parere durante la scorsa stagione gli sci migliori in circolazione erano i P60 arancioni, ovvero i RACE.
Ottimi per le andature sostenute e maneggevoli anche su scodinzoli. Ottima rigidità del materiale e traiettorie sincere.
é uscito qualche sci migliore?

..dai un occhio a HEAD , a Dynastar e alla gamma Cross

..per quanto riguarda volkl credo che il solito "Arancione" sia il migliore di gamma

Volkl_Racetiger_RC.jpg

:think: Per me è il Superspeed ... :think: anzi il gs ... :think: però pensandoci bene anche il pocket rocket salomon non è male ...
Quoto in pieno 1qualunque: non esiste lo sci migliore. Esiste lo sci migliore per le tue caratteristiche, per i terreni che ti piace battere, per il tuo gusto ...

.

si ma ci sono sci che vanno di piu e quelli che vanno di meno...o meglio....sci che sono piu usati perche si adattano meglio a piu categorie di sciatori e sci meno usati perche sono per una nicchia piu ristretta.... :wink:

Lo sci migliore è quello con cui mi diverto di più :wink:

Tork ha detto:
Uno sci per essere buono deve avere almeno 95 al centro.... No Powder no Party!!!
OK!!! Supera il limite consentito per l'accesso ai fuoripista!!! 8--) :Y

Comunque: io skifo tutti gli "ibridi" :vaffa: !!!
Abbasso gli Allround!!! :OO