Vendo tutina gara nazionale 2009 nuova

Jurimbert

New member
Vendo tutina maschile da allenamento (senza Audi) della nazionale italiana di Sci alpino nuova a 200 euro

Taglia XL, va bene per una persona alta da 177 cm e con peso circa da 78 kg
Ancora con cartellino; in negozio veniva venduta oltre 300 euro
Molto bella...

Il modello:
http://www.fisi.org/servlets/resources?resourceId=931295
http://www.fisi.org/portal/page/categoryItem?contentId=626331
http://www.fisi.org/portal/template/viewTemplate?templateId=49jjeh7ka3_layout_5yr5oj7ka4.psml

Siccome sarò via per un buon periodo, forse una o due settimane...tarderò un pò a rispondere...

Ciaoooo
 
Top