Freerider fighetto!!!

skier

Member
Ehi ragazzi è da un pò che medito...ma non è che i veri "fighetti" sono proprio i freerider???....migliaia di foto in posa mentre per noi mazzinga è difficile trovarne anche solo una....per non patlare poi dei completini alla "eccomi!!!sono qui!!!che fai non mi guardi????".....AHAHAHAHAHAHAAH

I freerider hanno molte foto xè sono foto + belle e il paesaggio è molto + suggestivo ed incontaminato...un mazzinga cosa può fare al massimo una foto a fianco a un pilone della seggiovia su una pista tirata da un gatto delle nevi.... :D

SAVE THE POWDERRRRRRR!!!!!!!

I freerider hanno molte foto xè sono foto + belle e il paesaggio è molto + suggestivo ed incontaminato...un mazzinga cosa può fare al massimo una foto a fianco a un pilone della seggiovia su una pista tirata da un gatto delle nevi.... :D

detto da te...:BLBL:BLBL:BLBL come ti vestiresti da mazzinga????non ti vedrei mai con sci sotto i 110 mm al centro :D:D:D:D:D

o forse al mazzinga interessa più lo sciare che il fermarsi a fare un milione di foto???

.

secondo me deriva dal fatto che nella cultura freeride è più inculcato il concetto di fotografia nel senso di fissare un'immagine dell'azione nel contesto dell'ambiente e del gesto atletico.
il mazzinga ritratto in una curva o in quella seguente è sempre uguale....
una curva, un derapone o un cliff sono sempre diversi..........

secondo me deriva dal fatto che nella cultura freeride è più inculcato il concetto di fotografia nel senso di fissare un'immagine dell'azione nel contesto dell'ambiente e del gesto atletico.
il mazzinga ritratto in una curva o in quella seguente è sempre uguale....
una curva, un derapone o un cliff sono sempre diversi..........

Fotografia ? Noi non ne abbiamo il tempo !

Ai freeriders interessa la bellezza del momento, ai mazinga il tempo.

Per questo i mazinga fanno gare cronometrate e i freeriders postano e fanno foto, che cmq, almeno nel mio caso, si fanno solo dopo aver tracciato le parti più belle.

fermarsi e fare una fotografia vuol dire anke guardare la signora montagna , ammirarla in tutto il suo splendore... :D

probabilmente l'unica cosa per la quale vi invidio..vedere la montagna nei suoi aspetti meno "visibili"!!Comunque resto convinto della mia idea:l'apparenza conta molto più per voi che per noi mazzinga che invece puntiamo allo sci,sci,sci,sci e ancora sci!!!!Orgoglio mazzinga!!!
Ragazzi ovviamente il mio è un campanilismo ironico...niente di personale!!!