Noi siam piccoli ma cresceremo (Pasqua 2009 a La Thuile)

kirama

Powder Ranger
Noi siam piccoli ma cresceremo

Noi siamo piccoli,
ma cresceremo
e allora, virgola!
Ce la vedremo!
Chiusa parentesi, riporto sei,
noi siamo piccoli
ma dateci del lei
(R. Rascel)

accendi le casse, fai partire la musica e poi leggi

Salve a tutti gli skifosi :pIACERE::pIACERE:

Noi siamo più skifosi di voi :YIGO:YIGO

Temete, tremate, le nuove truppe d’assalto alla powder stanno arrivando.

Non vi lasceremo più nulla.
Dove siamo passati, dove passeremo e dove passiamo, trituriamo tutto, a voi non resterà più nulla da tracciare :SED:SED

Lasciamo scrivere questo report a kirama perché noi non abbiamo tempo da perdere, lui si….

Ci siamo radunati a Pasqua in quel di La Thuile e nulla ci ha fermati.

Chi siamo????

Alcuni di noi sono già apparsi sui vostri schermi:

(PS non guardate le prime foto di quei vecchi, l’ultima è quella bella da vedere, la mia)
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?p=416014#post416014

ci siamo anche noi :MRT::MRT:

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?p=586692#post586692

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?p=587366#post587366

(e ... per la cronaca noi siamo anche “famosi” le nostre foto sono state proiettate durante l'ormai mitica serata del PTTTeam a Modena. Ciao ciao Prez, Gotamart, Lachi e Pave)

Alla mattina beviamo latte e scrutiamo il cielo in attesa della powder anche se adesso c’è più firn che altro…

Eccoci in azione in questi giorni di Pasqua nei nostri sicret spot di La Thuile alcuni di voi li conoscono già … se andate in giro a dire dove sono vi spizziamo in due i bastoncini :SHH:SHH:SHH

La Madame del gruppo
38698-ltpasqua2009-007.jpg

Il Marti
38699-ltpasqua2009-017.jpg

Il Franci
38700-ltpasqua2009-024.jpg

38701-ltpasqua2009-029.jpg

Io non uso i laccetti in fp

We Are The Champions
38703-ltpasqua2009-030.jpg

ogni tanto lasciamo scendere anche gli altri…. ma SOLO dopo che NOI abbiamo tracciato
38704-ltpasqua2009-032.jpg

38705-ltpasqua2009-034.jpg

Ci è giunta voce che al PTTTeam piace questo canalino…dall’anno prossimo, per tracciare, dovrete svegliarvi all’alba…noi arriveremo SEMPRE prima

38706-ltpasqua2009-085.jpg

38707-ltpasqua2009-098.jpg

38708-ltpasqua2009-101.jpg

38709-ltpasqua2009-118.jpg

38710-ltpasqua2009-121.jpg

E mentre il lunedì di Pasquetta noi eravamo a scuola di sci (è importante la tecnica, non dimenticatelo skifosi), abbiamo permesso a Lucacasty e kirama di farsi un giro da soli… però a piedi e sci in spalla…

In cima al BellaValletta
38711-ltpasqua2009-137.jpg

38712-ltpasqua2009-143.jpg

Pare si siano divertiti… :Y :Y :Y
38713-ltpasqua2009-147.jpg

I nuovi Czar vanno veramente bene e regalano molte soddisfazioni
38714-ltpasqua2009-153.jpg

38715-ltpasqua2009-158.jpg

38716-ltpasqua2009-164.jpg

Anche i kuro, però, non scherzano mica…
38717-ltpasqua2009-170.jpg

38718-ltpasqua2009-171.jpg

38719-ltpasqua2009-172.jpg

qui sono da un’altra parte, ma il godimento è sempre uguale
38720-ltpasqua2009-183.jpg

Ma ritorniamo a noi, giovani eroi del futuro

Per motivi logistici, martedì sono rimasto solo ed ho dovuto accompagnare in giro kirama per i miei sicret spot…
38721-ltpasqua2009-196.jpg

38723-ltpasqua2009-206.jpg

Attenzione, attenzione, arriva anche la mia sorellina…
38724-ltpasqua2009-225.jpg

Dopo la “pillow line” (e chi sa tace, chi non sa teme) attendiamo gli altri, ma dove sono finiti??
38725-ltpasqua2009-227.jpg

Nel pomeriggio ho permesso al papi di farsi un (dico un) giro da solo
38726-ltpasqua2009-231.jpg

38727-ltpasqua2009-233.jpg

38728-ltpasqua2009-235.jpg

A quei cialtroni dei Papà (Elle e Lucacasty) e dello zio (kirama): state bbbuoni che fra poco arrivano anche le nostre mamme e non potrete più fare quel che volete….

PS prossimamente altre foto

Ultima modifica:
finchè queste nuove cavallette stanno all'ovest dormo sonni tranquilli :D

TROPPO TROPPO TROPPO FORTUNATI STI PARGOLI!!!! MA BRAVIIII :bebe::bebe:

accidenti altri 3!!! a Pila ce nè un'altra che schizza!! e tra un paio d'anni Bianca... ce la faranno mangiare la polvere!! :SPE ma saranno degli eredi coi fiocchi... lunga vita al powder west :premiato:

I nuovi Czar vanno veramente bene e regalano molte soddisfazioni
38714-ltpasqua2009-153.jpg

[/QUOTE]
dopo aver solcato nevi di tutto il mondo canada compreso guarda te'dove son finiti!in valle'...
meno male che il nuovo custode sembra proprio un tipo in gamba......

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........sà che il prox. anno la thuile è bruciata....con queste cavallette in giro devo comprarmi degli sci da trifolo.......e comunque sarà un onore scendere su cotanto trifolo.....

Il problema è stato che dopo una giornata a stare dietro allo zio Kirama i piccoli non facevano altro che seguirlo, ovunque e sottolineo ovunque con le varie mamme terrorizzate a gridare fermati!, no, dalla direttissima non puoi scendere!!!!!
Luigi, ho l'impressione che dovrai cambiare il nickname in Kirama la Chioccia :D

Bella Valletta a parte la fatica a salire (vedi nostre traccie nella foto) è stata davvero una degna conclusione di una stagione fantastica.

38732-img00026-20090413-1403.jpg

Ciao

Luca

dopo aver solcato nevi di tutto il mondo canada compreso guarda te'dove son finiti!in valle'...
meno male che il nuovo custode sembra proprio un tipo in gamba......

Gli Czar sono fenomenali. In precedenza li avevo provati per boschi e sono rimasto impressionato dalla facilità e velocità di virata.
Lunedì sono riuscito a provarli in campo aperto ed ero basito da come fossero stabili ad alte velocità.
Praticamente riesci a tirare curvoni da super G in fresca. :shock::D
Adesso mi manca solo di provarli con Polvere Vera ma sono sicuro che ne sarò ancora positivamente stupiti.
Ciao

Luca

Il problema è stato che dopo una giornata a stare dietro allo zio Kirama i piccoli non facevano altro che seguirlo, ovunque e sottolineo ovunque con le varie mamme terrorizzate a gridare fermati!, no, dalla direttissima non puoi scendere!!!!!

Ma tu sei proprio sicuro che....

Vedrai le prossime foto :aaahhh::aaahhh:

Per il nick ma soprattutto per il babysitteraggio di questi giorni, sto preparando la fattura :DDD :DDD

scpettaccoloooooooooo!!!!!

mi sa che per fare la pillow line devo venire i giorni che fanno il compito in classe..... ;)

farei notare la finezza degli scarponi di colore diverso dell'uomo ANAS....

....che stanno MALIZZZZIMO appunto con il rosso anas della giacca....vabbè è un snobbordo camuffato, non può avere il tocco, la classe, l'eleganza dei ziatori :twisted:

tsk, vuoi mettere?

picture.php

un grazie allo zio kirama che ha completamente traviato il piccolo martino e soci; penso che martedì mio figlio non abbia praticamente messo piede in pista, sperso tra bellavalletta pillowline e boschetti intonsi della direttissima....

ma voglia dire che elle in 5 giorni ha cambiato ben 4 attrezzi sotto i piedi....

salomon
made'n ak
tavola da snow
e
udite
udite

KURO

.... ebbene si per un giorno sono stato senza i kuro.