Di ritorno da 3 giorni a cervinia vi posto qualche foto...
ma prima un breve riassunto...
Domenica:fuoripista tutti da tracciare grazie alle nevicate dei giorni precedenti...la concorrenza e agguerrita molti mazzinga tracciano con i loro slalom coppadelmondo supermegareiss competiscion ma basta allontanarsi un po' dai percorsi battuti che si trovano molti pendii ancora vergini...
in alto polvere di prima qualità mentr in basso neve fresca pesante ma comunque godibile...
Lunedì e martedì:nonostante la febbre e l'influenza mi dico "stocazzo cnon posso perdere due giornate così!" :SED :twisted:
fà molto caldo e in pista si fa sci nautico dopo le 12...
fuoripista si trova un po di tutto crostone,firn,polverina (poca)...
adesso un po di foto!
Plateau rosa
Gobba
Cervino da valtournenche
Seggiovia Plan torrette e sullo sfondo il furggen
Cervino
Bontadini
Canale del teodulo
Cervino dal canale del teodulo
Neve crostosa nel canale
Arrivo funivia a plateau rosa
p.s condizioni nel canale non buone...domenica era sicuramente meglio...
comunque didatticamente una buona esperienza per allenarsi a fare curve saltate su terreno un po di merda....
ciaooo
ma prima un breve riassunto...
Domenica:fuoripista tutti da tracciare grazie alle nevicate dei giorni precedenti...la concorrenza e agguerrita molti mazzinga tracciano con i loro slalom coppadelmondo supermegareiss competiscion ma basta allontanarsi un po' dai percorsi battuti che si trovano molti pendii ancora vergini...
in alto polvere di prima qualità mentr in basso neve fresca pesante ma comunque godibile...
Lunedì e martedì:nonostante la febbre e l'influenza mi dico "stocazzo cnon posso perdere due giornate così!" :SED :twisted:
fà molto caldo e in pista si fa sci nautico dopo le 12...
fuoripista si trova un po di tutto crostone,firn,polverina (poca)...
adesso un po di foto!
Plateau rosa
Gobba
Cervino da valtournenche
Seggiovia Plan torrette e sullo sfondo il furggen
Cervino
Bontadini
Canale del teodulo
Cervino dal canale del teodulo
Neve crostosa nel canale
Arrivo funivia a plateau rosa
p.s condizioni nel canale non buone...domenica era sicuramente meglio...
comunque didatticamente una buona esperienza per allenarsi a fare curve saltate su terreno un po di merda....
ciaooo