Incredibile...la fine di Monchei!! O forse no...

rikkas

Fassano
Vi posto in esclusiva assoluta la foto che documenta un fattaccio accaduto nei giorni scorsi...monchei, la scimmia dell'est, è stata investita da un bidone condotto da un poser in pensione...dopo aver scattato la foto non ricordo nulla...amnesia forse dovuta alla grappa...

38585-p1010683.jpg

Incredibile l'espressione di Irebec

Pare di sentire l'urlo disperato che sgorga spontaneo come nella pubblicità della Fanta che rotola dalla piramide Maya

NOOOOOOOOOOOOOOOO!

Finalmente ce lo siamo tolti dai c...:)

Che brutta fine però!!!

RIP fratello Monchei, riposa tra le scimmie.
Che brutta fine, avevo sentito dal free-tg la free-news ancora free-sabato.

:DDD

non temete de monchei e' vivo e sano.
probabilmente si fara' vedere sabato in zona bidoni.

x iacopo:
coi diamir non sarebbe successo niente!!! ;-):baby::baby::SED

ma sabato "il parti" ci sara' cqe? nel senso, passo chiuso o aperto (intendo da entrambe le direzioni)? danno neve fino a 1500 se non sbaglio. cioe', se ci va bene, tiriamo na spolverata mica da ridere!

io pensavo con bomaer, e compagni di salire su la mattina presto e fare il passo e piazzare la macchina sotto i bidoni.

in caso il passo sia chiuso anche il mettino prima delle 9:00, lascio l' auto alla seggiovia e vengo li con gli sci e le pelli (pero' mi sa che e' piu' semplice salire da agordino e scendere pe verona....a). in questo caso pero' dovrei salutarvi prima che faccia buio...

cazzarola ma perche' non bonificano tutto e aprono definitivamente

:DDD

non temete de monchei e' vivo e sano.
probabilmente si fara' vedere sabato in zona bidoni.

x iacopo:
coi diamir non sarebbe successo niente!!! ;-):baby::baby::SED

ma sabato "il parti" ci sara' cqe? nel senso, passo chiuso o aperto (intendo da entrambe le direzioni)? danno neve fino a 1500 se non sbaglio. cioe', se ci va bene, tiriamo na spolverata mica da ridere!

io pensavo con bomaer, e compagni di salire su la mattina presto e fare il passo e piazzare la macchina sotto i bidoni.

in caso il passo sia chiuso anche il mettino prima delle 9:00, lascio l' auto alla seggiovia e vengo li con gli sci e le pelli (pero' mi sa che e' piu' semplice salire da agordino e scendere pe verona....a). in questo caso pero' dovrei salutarvi prima che faccia buio...

cazzarola ma perche' non bonificano tutto e aprono definitivamente

Il parti ci sarà .... dai... fai venire Monchei.... Se poi c'è un polverone...

Speriamo che abbiano ripulito la strada...