La domenica di Pasqua vengo svegliato nel cuore della notte da un sms del grande bepi, apro un occhio e sono le 8menounquarto!!!! :?mm richiudo l'occhio!
Dopo circa 1oraemezzo mi sveglio e raggiungo il gruppo cremasco in trasferta a san simone.
Il meteo non è dei migliori: coperto, a sprazzi pallido sole, ma tutto sommato si sta bene.
Tra una foto e l'altra ci facciamo un po' di piste, tra una pista e l'altra facciamo anche delle interviste a turiste tedesche
DD ... forse...
Questa volta inizio con la pubblicazione del video di anteprima, di seguito il consueto reportage fotografico
IL VIDEO
snow low profile@san simone featuring inga von bonalden LQ
[youtube]W4k-N3JXdMQ[/youtube]

LE FOTO
seggiovia siltri
mazzzzinga vs maranza (tavola rattoppata con scotch):IDD
il vecchio rifugio andato a fuoco (al centro) e il "nuovo" (a sx)
i "ragazzi di oooogi" in versione pasquale
skilift camoscio
la partenza degli impianti, il parkeggio, lo skilift arale (se nn erro, io nn ricordo mai i nomi degli impianti :checepossofa
lo skilift arale (forse)
bepi in action
willy and family all'arrivo della seggiovia siltri
qualche distacco spontaneo
qui la galleria con tutte le foto
Dopo circa 1oraemezzo mi sveglio e raggiungo il gruppo cremasco in trasferta a san simone.
Il meteo non è dei migliori: coperto, a sprazzi pallido sole, ma tutto sommato si sta bene.
Tra una foto e l'altra ci facciamo un po' di piste, tra una pista e l'altra facciamo anche delle interviste a turiste tedesche
Questa volta inizio con la pubblicazione del video di anteprima, di seguito il consueto reportage fotografico

IL VIDEO
snow low profile@san simone featuring inga von bonalden LQ
[youtube]W4k-N3JXdMQ[/youtube]

LE FOTO
seggiovia siltri
mazzzzinga vs maranza (tavola rattoppata con scotch):IDD
il vecchio rifugio andato a fuoco (al centro) e il "nuovo" (a sx)
i "ragazzi di oooogi" in versione pasquale
skilift camoscio
la partenza degli impianti, il parkeggio, lo skilift arale (se nn erro, io nn ricordo mai i nomi degli impianti :checepossofa
lo skilift arale (forse)
bepi in action
willy and family all'arrivo della seggiovia siltri
qualche distacco spontaneo
qui la galleria con tutte le foto
Ultima modifica: