Faccio bene ad andare a livigno?

skidancer

New member
Ciao raga!Innanzi tutto un saluto a tutti xkè sono nuovo.
Quest'anno la settimana bianca la farò a livigno posto ke non ho mai visto,voi cosa ne pensate di questa località?Faccio bene ad andare li? :think: Grazie e un saluto a tutti :skiciao:

benvenuto.... :D :D
sinaceramente a me liviglno piace veramente tanto, un paio di giorni li faccio ogni anno....io ti consiglio la parte del mottolino-trepalle...io preferisco quella ski-area rispetto a carosello......cmq girala tutta che ne vale la pena....le piste belle e un po di tutti i gusti....poi il paese a me piace molto.....io andrei ad abitarci...e prima o poi.... :roll:

Ma le altre possibilità quali sono?
Per sapere se fai bene ad andare a Livigno bisognerebbe sapere se ci sono altre località in cui potresti andare.
Se è l'unica o se hai già scelto... beh, certo che fai bene ad andarci :D
Benvenuto in www.skiforum.it :D

Livigno è molto bella, nochè un posto tra i più freddi d'Italia..la cosa buona è che la massa di gente che c'è si spalma abbastanza bene su tutte le piste, essendo l'offerta abbastanza amplia..sicuramente 100 volte meglio Livigno di Bormio! 8--)

A me ha deluso, ci sono stato l'anno scorso per il ponte di Sant'Ambrogio (verso il 7 dicembre). l'innevamento è stato pessimo e il fatto di dover scarpinare come un matto per andare da un impianto all'altro non ha giocato a favore... :no:

Aggiungici troppa gente ammassata su 2 piste vere fai tu....
Sicuramente da rivedere con la neve giusta.

Da Milano è veramente una vascata, anche 5 ore per manco 200km :uuue:

.

Coccoluto ma dove sei andato!!!! Si è vero che l'anno scorso non c'era neve ad inizio stagione ma trovamela da qualche altra parte!!!!
Io ci vado tutti i weekend parto da milano e non ci ho mai messo più di 2 ore e mezza con code... Mi sa che hai beccato proprio l'orario sbagliato per tornare...
Ciao e spero di rivederti in valle... :D

Benvenuto skidancer :wink: Livigno è una buna località con belle piste spece quelle in zona Mottolino, ma anche il Carosello3000 nonè male, io ci vado in genere a fine stagione quando qui vuoi per le temperature tra le più fredde d'Italia, la njeve si mantiene ottima fino a fine aprile :wink:

una delle migliori localita' italiane per le piste. 2 versanti diversi l'uno dall'altro per soddisfare tutti i gusti. affollamento risibile rispetto alle dolomiti. l'handicap maggiore e' sicuramente il freddo. c'ero a fine gennaio 04, portati abbigliamento molto tecnico, sottoguanti e calzamglia termica o alle 15 smetti di sciare

Freddo cattivo....

Ricorderò per sempre quando stavo togliendo il ghiaccio dal cristallo dell'auto senza guanti che avevo dimenticato, il tutto a -14°.

Sono rientrato in macchina l'ho accesa e le ho messe davanti al riscaldamento.
TERRIBILE. :(