19 Aprile 2009 Trofeo Mezzalama

snowlover

The Graduate
2 maggio 2009 Trofeo Mezzalama

Qualcuno per caso va a vederlo, magari abbinandoci una sgambata con le pelli?
Consigli su quale punto del percorso scegliere per vedere passare gli atleti? Presumo partenza o arrivo...
Ciao

Ultima modifica:
mmmm vedremo cosa combineranno gli italiani...
il guido sopratutto, è da tenere d'occhio mi sa che quest'anno stabiliranno il nuovo record

Io sono andato 6 anni fa al Naso del Lyskamm, veramente bello,anche se era -15 e con un vento da congelamento, unico problema è che per vedere i premi ti tocca dormire in quota,a meno di partire a orari notturni e poi ti spari la discesa insieme ai concorrenti...altrimenti partendo un po' dopo andrei al Canale dell'aquila, con la prima telecabina al Gabiet dovresti farcela.

.

Ultima modifica:
mmmm vedremo cosa combineranno gli italiani...
il guido sopratutto, è da tenere d'occhio mi sa che quest'anno stabiliranno il nuovo record

Mi pare che Giacomelli non corra,ha problemi ad un ginocchio...sembra che i favoriti siano Killian-Troillet-Holzknecht

Ultima modifica:
Io provo a fare da Cervinia a Gressoney...con 2 soci...
Hai tutta la mia ammirazione! In bocca al lupo!

Adriano Favre intervistato al tg regionale ha confermato lo svolgimento della gara per domani, nonostante le previsioni meteo diano brutto quasi tutto il giorno (previsti -15C ai 4mila) e neve. Il percorso è stato bonificato nelle giornate di ieri e oggi, dopo le importanti nevicate dell'altro giorno.

ieri erano in giro sia i bonificatori che un sacco di skialp con la tutina di diabolik ad allenarsi...impressionante vederli scendere in 3 legati a cannone con quelli scietti

Gara rinviata causa nevicata, 50 cm in quota, forse si recupera il 2-3 Maggio...han fatto bene, già è una gara massacrante, farla non in sicurezza sarebbe stato da folli.

Ieri avevano messu giù i paletti e fatto la traccia... ma a vedere le webcam non c'è visibilità e nevica... anche se la tracciata era già stata fatta hanno fatto bene a rinviarla... cmq vedere gli atleti anche solo allenarsi a 4000m, partire sparati e superarci a 100 km/h mi ha fatto impressione... io facevo fatica a fare due passi...