Fedesnowfanatic
Canavesano DOC e DOP
Chi conosce qualche indiscrezione sulla gamma kneissl del prossimo anno? nuove tecnologie nuove grafiche qualsiasi cosa...ho gia provato a cercare ma nn ho trovato nulla! grazie mille skifosi!
Bolzano(BZ) 15-16-17 aprile FIERA di Bolzano: PRO WINTER.
Tutto su tutti e per tutti............
Mi faccio socio onorario della tua associazione A.C.A.
.
Erano modelli del prox anno?cambia qualcosa di grafica..per intenderci il black star sm 2009 è questo...
![]()
Da grande appassionato dello sci alpino ci andrò anche quest'anno come gli anni scorsi.
E' una kermesse molto ben organizzata,tutte le case fanno un pò "vetrina"e sia per abbigliamento che attrezzatura si vede di tutto.
Mi documenterò a riguardo di Kneissl e se potrò esserti utile, molto volentieri visto che sono possessore di un GS White star![]()
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Io ho provato gli white star stagione 09/10 con la lamina centrale. Qualcuno sa come verranno utilizzati questi sci? Come sci da negozio non credo, li trovo parecchio pericolosi per le ginocchia. Se si lavora di soletta come ogni tanto si fa sui pianori ecc. si rischia di ribaltarsi. Andrebbero bene per SG o DH ma possone essere omologati? Lo sci sul dritto è eccezionale, sembra di essere su 2 binari, ma non sempre si può andare a 80kh.
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Io ho provato gli white star stagione 09/10 con la lamina centrale. Qualcuno sa come verranno utilizzati questi sci? Come sci da negozio non credo, li trovo parecchio pericolosi per le ginocchia. Se si lavora di soletta come ogni tanto si fa sui pianori ecc. si rischia di ribaltarsi. Andrebbero bene per SG o DH ma possone essere omologati? Lo sci sul dritto è eccezionale, sembra di essere su 2 binari, ma non sempre si può andare a 80kh.