L' "arva" d'aprile :-)

niente affatto male
comunque le applicazioni dell'iphone sono tante e talmente inutili che non ci sarebbe da meravigliarsi ....

solo che l'iphone avrà più limiti di un vero ARVA, per esempio non so se il molto freddo faccia bene all'iphone,e, per quanto riguarda acqua o umidità, l'iphone le patisce molto!

secondo me è una cagata! l'arva è fatto in modo tale da resistere a urti e colpi, ha un guscio studiato per sopravvivere ad una valanga. inoltre la sua autonomia è grande, se giochi col tuo cazzo di telefono puoi finire le batterie e crepare come un pirla. Inoltre l'arva è impermeabile, e puoi cambiare le batterie in un minuto.
Credo sarebbe più utile studiare un sistema del genere da usare in caso di calamità, tipo terremoto o auto travolteda valanga o simili... ma io mi porto dietro l'arva, non un cellulare, non gli affido la mia salvezza.

no no.... avevo letto la notizia sul sito, proprio il primo aprile...era palesemente una cagata.. ma credo che a qualcuno potrebbe pure venire in mente!!! quello che volevo dire è che per un utilizzo d'emergenza potrebbe pure funzionare... tipo cade valanga su strada, se ogni cellulare potesse funzionare da segnalatore. potrebbe facilitare il compito sei soccorritori... ma mai lo userei come apparecchio salvavita, tipo arva insomma!!
Mi ero spiegato male mi sa...
Doc