[BS] Vendo Fischer Watea 101 con attacchi

Loz

Bingo Bongo
WATEA 101
sidecut : 134-101-124
raggio di curva 25 m / 192 cm
attacchi: X17 - 17 din

perfetti a €250

822268!280-4527602.jpg

Ultima modifica:
Ciao, Perdona per il mio italiano.
Ancora sono disponibili?
Sono molto interessato in quelli sci. Vivo nel nord della Spagna, c'è problema?

Molte grazie.

Ciao, Perdona per il mio italiano.
Ancora sono disponibili?
Sono molto interessato in quelli sci. Vivo nel nord della Spagna, c'è problema?

Molte grazie.

Gli sci sono ancora disponibili, però mi devi spiegare come te li posso spedire.
Se mi paghi gli sci comprese le spese di spedizione tramite bank te li mando.

x freevarco, la misura è unica, però sono più agili dei gotama 08

.

grazie!! sono interessato!!! ascolta...di che anno sono gli sci e gli attacchi??? gli attacchi sono da freeride?? perché li vendi?? le foto sono di come sono messi adesso oppure poi gli hai usati ancora??? il prezzo è trattabile??? che uso ne hai fatto?? e...una tua opinione personale...sinceramente in fresca vanno bene?? e anche su fuoripista un pò ghiacciati??
scusa le tante domande ma preferisco farle tutte subito piuttosto che un pò alla volta...per favore rispondi a: freestyler_93@hotmail.it perchè il sito mi da problemi e magari non riesco a leggere i messaggi privati!!
ciao e grazie!
Davide

grazie!! sono interessato!!! ascolta...di che anno sono gli sci e gli attacchi??? gli attacchi sono da freeride?? perché li vendi?? le foto sono di come sono messi adesso oppure poi gli hai usati ancora??? il prezzo è trattabile??? che uso ne hai fatto?? e...una tua opinione personale...sinceramente in fresca vanno bene?? e anche su fuoripista un pò ghiacciati??
scusa le tante domande ma preferisco farle tutte subito piuttosto che un pò alla volta...per favore rispondi a: freestyler_93@hotmail.it perchè il sito mi da problemi e magari non riesco a leggere i messaggi privati!!
ciao e grazie!
Davide

il prezzo non è assolutamente trattabile, anzi non sò nemmeno io se li voglio davvero vendere:

gli attacchi sono questi
http://www.freeskier.com/buyersGuide/product.php?product_id=26

sci e attacchi sono del maggio 2007, li venderei perchè ho altri due paia di sci da fuoripista i kuro e i bandit, i watea sono una via di mezzo tra questi due e inizialmente volevo recuperare qualche euro.
Le foto sono di come sono messi adesso, in fresca vanno bene, e anche in pista sul duro tengono eccome
Dalle tue richieste iniziali sembrerebbero gli sci ideali come misure