Adesivo scialpinismo: lo avete capito subito?

Fabio

Member
Staff Forum
Che cosa pensate quando vedete questo adesivo?

attachment.php


Le prime volte non capivo che fosse:
b0ae7493d3c3ccc089d9a1a31fe5feb0.jpeg


E secondo voi c'è ancora quell'odio-amore fra scialpinisti fiammiferi e salitori con sci fat?:ABB:
 

Allegati

  • adesivo-SCIALPINISTA2.jpg
    adesivo-SCIALPINISTA2.jpg
    19 KB · Visualizzazioni: 19,138
Me sembro io che salgo ieri con i fat....ma hanno vinto quelli cogli sci stretti...pe poco schiatto....I'm sorry non sono un degno rappresentante della categoria...
 
ragazzi siamo in primavera.... a parte selezionatissime situazioni (tipo appunto la porta nera, etc), in questa stagione dei fattoni si fa tranqullamente a meno. ghiaccio alla mattina e poi trasformata al momento di scendere.... 80-90 al centro e via, di più non serve. Detto questo, i pantaloni attillati montura degli sci-alpinisti non sono proprio il massimo da vedere: sembrano tutti emuli di nurayev...
 

.

ragazzi siamo in primavera.... a parte selezionatissime situazioni (tipo appunto la porta nera, etc), in questa stagione dei fattoni si fa tranqullamente a meno. ghiaccio alla mattina e poi trasformata al momento di scendere.... 80-90 al centro e via, di più non serve. Detto questo, i pantaloni attillati montura degli sci-alpinisti non sono proprio il massimo da vedere: sembrano tutti emuli di nurayev...

Vabbè ma tu sei abituato alla svizzera dove 80-90 sono considerati stuzzichini... qui da noi lo sci alpinista incavolato con il mondo non arriva ad 80-90 in centro :D ...
 
a me invece in media dicono :" ma ke sci el kel lè" e scorgo nei loro okki ke un giretto ce lo farebbero......:prosit:

Io sabato dopo due ore e mezzo di salita con i mantra se trovavo un alpinista che voleva fare a cambio (per la salita!) glieli prestavo molto volentieri!

P.S: oltretutto arrivati quasi in cima si è chiuso tutto in cinque minuti che non vedevamo nemmeno le punte degli sci!:evil::twisted:
 
Io sabato dopo due ore e mezzo di salita con i mantra se trovavo un alpinista che voleva fare a cambio (per la salita!) glieli prestavo molto volentieri!

P.S: oltretutto arrivati quasi in cima si è chiuso tutto in cinque minuti che non vedevamo nemmeno le punte degli sci!:evil::twisted:

A me è andata meglio...in discesa bel tempo e con i Kehua tiravo dei curvoni della madonna...peccato la figura di m... in salita...mi superavano donne in dolce attesa con ramponi e piccozza e bambini...
 
io ho tutti e due, larghi e stretti (94 e 65), scelgo a seconda delle occasioni: condizioni neve, dislivello, se me li devo portare in spalla o no..
 
ragazzi siamo in primavera.... a parte (omissis) Detto questo, i pantaloni attillati montura degli sci-alpinisti non sono proprio il massimo da vedere: sembrano tutti emuli di nurayev...

Cavolo! ma allora io che scialpinsta sono, io i Montura li uso solo per arrampicare...AH, per la cronaca: i miei sci "larghi" sono "solo" 94 al centro
 
RAgazzi
io è da 5 anni oramai che ho l'adesivo ma ho lasciato gli stecchini!..solo fat
ho cominciato con i pocket rocket pelli e rampant ..e anche 1600 di dislivello fatti..
si saranno piu pensanti ..ma non c'e' paragone !

ONLY FAT sia in salita che discesa!
 
Top