mantra ,katana o nuovo atomic atlas

cicz

New member
Ciao ,
sono un cinghialotto di 90 e piu' chili , felice possessore di gotama 183 .
Alla fine di questa esaltante stagione sono indeciso se stringere un po' il corredo e farmi dei mantra ,o simili , da montare per pellare o allargarmi ulteriormente verso katana 191 . Mi hanno proposto anche i nuovi atlas dell'atomic che sembrerebbero molto interessanti ma sui quali non ci sono molte info attualmente .

Che ne dite ? qualcuno ha dei katana di cui vuole disfarsi ?

Beh sono sci diversi per esigenze diverse... difficile dire quale sia il migliore ...

Io personalmente andrei sugli Atomic Atlas ... però tutto dipende da cosa ne vuoi fare.. tieni conto nella scelta che generalmente uno sci largo largo (115-130) con il rocker (tipo Atlas) è più maneggevole di uno sci "medio largo" (100-115) senza rocker ...

mmmm , diciamo che gli atlas mi attraggono piu' che altro per un'offerta vantaggiosa .
in realta' sono un po' spaventato dalle dimensioni e dal rocker .... mica becco sempre polvere , purtroppo ;-(

mmmm , diciamo che gli atlas mi attraggono piu' che altro per un'offerta vantaggiosa .
in realta' sono un po' spaventato dalle dimensioni e dal rocker .... mica becco sempre polvere , purtroppo ;-(

Se tieni i Gotama non aver paura di allargarti ... per quanto riguarda il rocker per me non aiuta solo in powder ma in ogni tipo di condizione fuoripista ... domenica per esempio mi sono trovato con amici su un crosta micidiale (misto tra crosta non portante e crosta durissima) ed il rocker dei JJ mi aiutava moltissimo a non incastrarmi.... lo sci scivolava via abbastanza bene e non avevo la spiacevole sensazione di rotaia che si ha in queste condizioni con uno sci "tradizionale" ... alla fine andavo più agile di un mio amico con i B3 ...

Ovviamente se vuoi uno sci da fuoripista unico da sostituire ai Gotama allora tra i 3 che hai nominato meglio il Mantra...

Per curiosità ma dove è questa occasione sugli Atlas ? sono già disponibili ?

gli atlas visti solo in foto sgranata e depliant . non ancora disponibili .
mi hanno proposto sempre ci sia un pezzo di campionario
vedremo ...

.