Quale sciolina per le dolomiti

Ale11s

New member
Ciao a tutti.
Per Pasqua vado sul pordoi a farmni l'ultima sciata dell'anno. Ora sono ale prese col mettere la sciolina però non so quale, ne ho di due tipi (marca toko) rossa (per temperature neve tra -4 e -10) e gialla (per temperature neve tra 0 e -4). La le temperature ambiente sono tra i 3 e i 9°C, il problema è che non so la temperatura dela neve.
Mi sapete dare un coinsiglio?

Sciolina da crosta o da pioggia se continua così .... :)

Non mi intendo di sciolina, ma tieni conto che la settimana scorsa è piovuto fino a 2200-2300...

Ciao a tutti.
Per Pasqua vado sul pordoi a farmni l'ultima sciata dell'anno. Ora sono ale prese col mettere la sciolina però non so quale, ne ho di due tipi (marca toko) rossa (per temperature neve tra -4 e -10) e gialla (per temperature neve tra 0 e -4). La le temperature ambiente sono tra i 3 e i 9°C, il problema è che non so la temperatura dela neve.
Mi sapete dare un coinsiglio?

Senza dubbio quella gialla !

Ero li questo we...serviva il motoscafo altro che la sciolina :D

Ohioi!!! E' cosi triste la faccenda?Non mi espettavo la perfezione ma a vedere dalle foto un po di neve ce ne è ancora!

Ohioi!!! E' cosi triste la faccenda?Non mi espettavo la perfezione ma a vedere dalle foto un po di neve ce ne è ancora!

No no, non ho mica detto che è triste :D

Di neve ce n'è ancora un pacco, solo che è tipo........granita.......

Pero' c'è talmente poca gente che ti diverti come una matto cmq, fidati !

.

Ahhh, allora mi rincuora un pò speriamo che continui a rimanere quella che c'è, le previssioni non mettono bene, e che la gente preferisca il mare!!!