Livigno 05/04 - Wannabe Mazzinga Day!!

spowder-man

New member
Come preannunciato domenica ho rimesso gli sci dopo, boh forse 10-12 anni, e come un vero mazzinga mi sono lanciato a carvare, cosa che ai tempi non si faceva, sulle piste del mottolino!:twisted:

WOW..so sciare ancora discretamente!:FRU

Le piste sono tirate a lucido...

37952-piste.jpg

37953-piste1.jpg

Poco nessuno in giro per le piste (a parte qll dello snowpark, dal quale sono bandito perché senza casco..e poi i veri mazzinga non fanno lo snowpark!)...solo qualche gruppo di polacchine da slitta..

37954-polacchine.jpg

Scaldo gli attrezzi...

37955-sci.jpg

..e via giù per la nera del mottolino (veramente in condizioni ottime al mattino non gelata e al mezzogiorno non molle)

37956-nera.jpg

37957-nera1.jpg

37958-muro-basso.jpg

La giornata è stata bella fino a mezzogiorno...
37959-comprensorio.jpg

d'altronde ho fatto il mattiniero...

37960-comprensorio1.jpg

Ed eccomi sugli sci...

37961-io.jpg

Addirittura VIDEO!

spowder-mazzinga!!
[youtube]cWmvCEkw4AA[/youtube]

e ora la foto più attesa....MAZZINGA!!

37962-mazzinga.jpg

Beh dai..è nata un po' per scherzo, però devo dire che la giornata in pista con gli sci non è stata per nulla male..erano tanti anni e gli sci han saputo darmi qualche emozione...l'ultima ora però non ho resistito e ho rimesso la tavola nuova :Y

Devo dire le condizioni della neve a livigno sono ancora ottime se si sta sui versanti a nord..a parte la pista che scende a trepalle (qll dello snowpark) le altre del mottolino erano in ottima condizione anche all'una (fino a metà)...

Un Mazzinga con lo zaino? :OOO Non credo ai miei occhi!
Come lo giustifichi? Conteneva la pietrina per affilare le lamine ad ogni discesa?

Cazzo lo sapevo che avreste fatto caso allo zaino!!
dovevo lasciarlo al mio amico...però nella foto apprezza il fatto che io lo abbia tolto!

cmq conteneva il trapano per piantare i pali, la pietrina e le protezioni da speciale!!

.

Di Mazzinga non c'è nulla, niente casco, niente colori sgargianti,lo zaino??,la conduzione dove l'hai lasciata??, eppoi quella derapata finale.......!!!!!

Bocciato a pieni voti!! :skifrusta:

:D:D

Un mazzinga di razza non solleva così tanta neve.... i deraponi lasciamoli ai friminchiaraiser, da rivedere, dovrai lavorare non poco, ma farai questo per Fabio, vero???? ;)

E non leggo nessuna scritta race, competition, world cup o altre Mazzingo-words nella tua attrezzatura. Non ci siamo, proprio non ci siamo.
Almeno avessi avuto la patacca Telecom Racing Media Team
8 mega/sec con 88° di tuning e 16 Mega/sec con 87°

Rimandato a maggio.

sulle bacche c'è scritto race!!
evolution SC sugli sci non va bene?
non sarò mai un buon mazzinga buaaaaaaaaaaaaaahahah :D

Cmq mi sono esercitato facendo curve in cui mimavo di prendere a spallate le porte da gigante!!
C'era pure un tracciato da gigante ma era per quegli infidi snobborder!!
ahah

dai ragazzi, non massacratelo! siete peggio dei freemin.. freeriders che segano le gambe ai nuovi del forum :DDD
dovreste incoraggiarlo ad abbondonare per sempre l'asse da stiro :DDD

vaiiii spowder-man!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!