spowder-man
New member
Come preannunciato domenica ho rimesso gli sci dopo, boh forse 10-12 anni, e come un vero mazzinga mi sono lanciato a carvare, cosa che ai tempi non si faceva, sulle piste del mottolino!:twisted:
WOW..so sciare ancora discretamente!
Le piste sono tirate a lucido...
Poco nessuno in giro per le piste (a parte qll dello snowpark, dal quale sono bandito perché senza casco..e poi i veri mazzinga non fanno lo snowpark!)...solo qualche gruppo di polacchine da slitta..
Scaldo gli attrezzi...
..e via giù per la nera del mottolino (veramente in condizioni ottime al mattino non gelata e al mezzogiorno non molle)
La giornata è stata bella fino a mezzogiorno...
d'altronde ho fatto il mattiniero...
Ed eccomi sugli sci...
Addirittura VIDEO!
spowder-mazzinga!!
[youtube]cWmvCEkw4AA[/youtube]
e ora la foto più attesa....MAZZINGA!!
Beh dai..è nata un po' per scherzo, però devo dire che la giornata in pista con gli sci non è stata per nulla male..erano tanti anni e gli sci han saputo darmi qualche emozione...l'ultima ora però non ho resistito e ho rimesso la tavola nuova
Devo dire le condizioni della neve a livigno sono ancora ottime se si sta sui versanti a nord..a parte la pista che scende a trepalle (qll dello snowpark) le altre del mottolino erano in ottima condizione anche all'una (fino a metà)...
WOW..so sciare ancora discretamente!

Le piste sono tirate a lucido...
Poco nessuno in giro per le piste (a parte qll dello snowpark, dal quale sono bandito perché senza casco..e poi i veri mazzinga non fanno lo snowpark!)...solo qualche gruppo di polacchine da slitta..
Scaldo gli attrezzi...
..e via giù per la nera del mottolino (veramente in condizioni ottime al mattino non gelata e al mezzogiorno non molle)
La giornata è stata bella fino a mezzogiorno...
d'altronde ho fatto il mattiniero...
Ed eccomi sugli sci...
Addirittura VIDEO!
spowder-mazzinga!!
[youtube]cWmvCEkw4AA[/youtube]
e ora la foto più attesa....MAZZINGA!!
Beh dai..è nata un po' per scherzo, però devo dire che la giornata in pista con gli sci non è stata per nulla male..erano tanti anni e gli sci han saputo darmi qualche emozione...l'ultima ora però non ho resistito e ho rimesso la tavola nuova

Devo dire le condizioni della neve a livigno sono ancora ottime se si sta sui versanti a nord..a parte la pista che scende a trepalle (qll dello snowpark) le altre del mottolino erano in ottima condizione anche all'una (fino a metà)...
Non credo ai miei occhi!