hai ragione sghiribendolen, in effetti non posso pretendere che chiunque si rilegga tutti i post precedenti per "ricostruire" la "storia" della mia richiesta

Dunque, andiamo per ordine:
- mie caratteristiche: 27 anni, 1,80 x 76kg, argento base "in evoluzione" (speriamo

) faccio una quindicina di uscite l'anno in giornata + una settimana bianca e scio sempre in pista, mi piace divertirmi ma senza strafare e non amo particolarmente lo stretto...
- ho trovato un' "ocacsione"

AZ per lo sci che cito nei post precedenti (mi sono orientato su questo sci perchè ho provato uno streetracer 600 di un amico e mi è piaciuto). mi farebbe piacere avere qualche impressione: se è un prezzo corretto quello a cui l'ho trovato (190euro), se è uno sci valido per me (l'ho trovato 172cm) oppure, in alternativa su quale sci potrei orientarmi
- vorrei cambiare anche gli scarponi che ho, che sono dei nordica di cui davvero non conosco il modello, sono piuttosto vecchiotti e non c'è scritto in modo evidente da nessuna parte (o per lo meno non c'è più). alla luce di quanto detto prima (mie caratteristiche e sci - quello che cito oppure altro che ritenete meglio-) vi chiederei anche quale scarpone potrebbe essere adatto.
spero di aver detto tutto, e un grazie a chi vorrà rispondermi
:ciaociao: