ok ho appena scritto... grazie...Palo Nano ha detto:Sulla homepage del sito www.adamelloski.com dicono che il ghiacciaio è chiuso.
Penso che con le ultime nevicate lo apriranno a breve ma non ho trovato niente al riguardo...
Comunque sempre sul sito c'è la possibilità di inviare una mail x richiedere informazioni, magari ti rispondono prima di domenica :?
Ciao
.
infinitosci ha detto:...più che LE piste dovresti parlare del LA pista!!!!
credo che partendo da como convenga fare come km l'aprica perchè non so a che punto entri della mi-ve, ma la strada dell'aprica non è tanto bella, io l'ho fatta in moto ed è un pò disconnessa...Palo Nano ha detto:Anzi, già che ci sono...
Partendo da Como mi conviene passare dalla Valtellina e dall'Aprica o fare l'autostrada per uscire poi in zona Bergamo e salire sù?
Quanto mi ci vorrà di strada? (se non si è capito non mi piace tanto stare in macchina... :x )
Grazie
I due skilift sono quasi fantasma. Io ho beccato aperto il secondo, quello più alto solo un paio di volte. Sarà lungo 100 metri appena e lo facevamo perchè all'arrivo se cammini un po' più in su arrivi in un posto da cui hai una magnifica vista.Palo Nano ha detto:infinitosci ha detto:...più che LE piste dovresti parlare del LA pista!!!!
Ma sulla cartina degli impianti oltre alle 2 ancore appaiate ce ne sono 2 più sulla destra... Sono impianti "fantasma" o funzionano veramente?
Anch'io non ci sono mai stato ma prima o poi mi riprometto di andarci...