vendo SCI K2 PUBLIC ENEMY 175 CM ATTACCHI SALOMON S912 usato 3 anni 180€
P pumaj New member 3 Aprile 2009 #1 vendo SCI K2 PUBLIC ENEMY 175 CM ATTACCHI SALOMON S912 usato 3 anni 180€ Allegati K2PE.JPG 39.5 KB · Visualizzazioni: 254
S Sasa83 New member 3 Aprile 2009 #2 Ciao, sono interessato ai tuoi sci, volevo sapere come sono messi (soletta, lamine, ecc.)e se sono montati centrali. Grazie anticipatamente. Sasà
Ciao, sono interessato ai tuoi sci, volevo sapere come sono messi (soletta, lamine, ecc.)e se sono montati centrali. Grazie anticipatamente. Sasà
nkg83 Well-known member 4 Aprile 2009 #3 boh.. se penso che QUESTI http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=21874 sono stati venduti a 190€!!!! sono abbastanza perplesso sul prezzo... :shock: :shock:
boh.. se penso che QUESTI http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=21874 sono stati venduti a 190€!!!! sono abbastanza perplesso sul prezzo... :shock: :shock:
P pumaj New member 6 Aprile 2009 #4 Sasa83 ha detto: Ciao, sono interessato ai tuoi sci, volevo sapere come sono messi (soletta, lamine, ecc.)e se sono montati centrali. Grazie anticipatamente. Sasà Clicca per espandere... ciao soletta e lamine rifatti, si gli attacchi sono centrali
Sasa83 ha detto: Ciao, sono interessato ai tuoi sci, volevo sapere come sono messi (soletta, lamine, ecc.)e se sono montati centrali. Grazie anticipatamente. Sasà Clicca per espandere... ciao soletta e lamine rifatti, si gli attacchi sono centrali