Alpe Lusia - Bellamonte bollettino neve, situazione piste, apertura impianti, e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio

Member
Staff Forum
Come è la neve all'Alpe Lusia - Bellamonte - Moena?
Si scia fino alla partenza delle seggiovie basse di Bellamonte?

Le piste lato Nord del Lusia tengono bene almeno il mattino?
Chi ci ha sciato recentemente?

Grazie.
 
Quantità neve ottima.
Qualità: ottima nelle piste alte di Bellamonte fino alle 13 circa. Ottima fino alle 15 in quelle esposte a nord di Moena (Piavac su tutte con muri perfetti fino a sera).
 
Tornato. Oggi grandissima sciata. Tutto aperto.
Piste ghiacciate forte il mattino che poi rapidamente si pappano, ma meno di sabato scorso.
Piavac perfetta e sciabile con piacere anche alle 16.30, incredibile.

Firn splendido in alcuni punto e sprofondevole in alto ma mai al livello da raggiungere quell'effetto freno poco piacevole. Boschetti Lastè sinistra-sinistra, qualche "line" direttissima Cune - Campo e soprattutto boschetti Piavac con firn wow, semplicemente perfetto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top