Tornato. Oggi grandissima sciata. Tutto aperto.
Piste ghiacciate forte il mattino che poi rapidamente si pappano, ma meno di sabato scorso.
Piavac perfetta e sciabile con piacere anche alle 16.30, incredibile.
Firn splendido in alcuni punto e sprofondevole in alto ma mai al livello da raggiungere quell'effetto freno poco piacevole. Boschetti Lastè sinistra-sinistra, qualche "line" direttissima Cune - Campo e soprattutto boschetti Piavac con firn wow, semplicemente perfetto.