val mezdi'

wow allora tutti in mezdì?
magari organizziamo una gara clandestina.......yo yo tt alle 8 alla funi

Ultima modifica:
Anch´io sono in contatto con un local. Iieri sera pioveva fino a quasi quota 2.000. Zero thermico a 2.500m.
Magari i tratti in alto del Sass Pordoi e Marmolada sono in buone condizioni.
Vediamo, probabilmente stasera mi metto in viaggio...

Visto stamattina 9 tracce in Val Setus. Non sembra male la neve lì dentro.
Cmq in pista direi che la stagione è finita. Se non hai soletta preparata e sciolina in tubetto da applicare ogni 2 piste...è una smaronata.

a.

... mi hanno detto che e' in condizioni

da paiura!!!

è probabile ...
ma credo si riferiscano ai primi 400 mt. di discesa poi, arrivati a 2400, secondo me, è parecchio pesante (salvo miracoli avvenuti nella notte)
La prossima notte dovrebbe essere più fredda per cui, forse, la situazione potrebbe migliorare, ma potrebbe anche crostare la neve come ha fatto in Marmolada martedì

.

Scherzi a parte il Basista del PTTTeam mi ha appena riferito che oggi la neve in marmolada non era assolutamente buona...

tra l'altro si è fatto male al ritorno da Arabba e sta andando al pronto soccorso...

Ultima modifica:
Scherzi a parte il Basista del PTTTeam mi ha appena riferito che oggi la neve in marmolada non era assolutamente buona...

tra l'altro si fatto male al ritorno da Arabba e sta andando al pronto soccorso...

No Luca no ca...volo.... spero nulla di grave... il basista no...

purtroppo mi sono fatto male seriamente , ero con bomar in marmolada , frattura piatto tibiale composta da vite e "Problemi" al crociato da valutare meglio dopo . spero in staltranno ..