Cervinia-Zermatt con Acqua Sant'Anna

ste72

New member
Ciao,

mercoledì andrò a Cervinia munito della scheda coi punti Sant'Anna. Nel regolamento leggo che bisogna recarsi presso una delle biglietterie per ottenere 2 skipass al prezzo di 1. Poi c'è scritto che per ottenere ulteriori agevolazioni bisogna andare nell'ufficio informazione nel piazzale funivie per ottenere la Sant'Anna ski card che ti dà le agevolazioni ecc ecc...
Ma è davvero così complicato?:shock: Due code, due uffici, magari a tre km da dove parcheggia il pullman con cui vado?
C'è qualcuno che l'ha fatta, magari non è cos' complicato come sembra dal regolamento?

Grazie.

io ero andato alla cassa del piazzale della funivia, dove parte anche l'ovetto per plain maison...credo sia la cassa centrale...e li c'era uno sportello che mi ha fatto tutto con una coda sola :D (tessera sant anna e skipass). non so se hanno abilitato altre casse ma credo di no...
ciao ciao

la cassa della university card e sant'anna distano 5 metri dalle casse normali...per la sant'anna non credo farai fila...al massimo per lo skipass ma essendo di feriale non credo che troverai gente neanche lì

.

Io l'ho fatta alla cassa sotto la funivia. Molto veloce hanno fatto tutto li. Mi hanno solo "caxxiato" perchè i tagliandi di controllo non li avevo incollati nel loro spazio ma graffettati tutti intorno al bordo della scheda di raccolta (che caxxone che sono).
Non credo avrai alcun problema.