purtroppo sono solo quatto anni che ho scoperto il mondo fantastico dello sci, le mie uscite si limitano a 10, 15 a stagione ed ho sempre noleggiato l'attezzatura
volevo chiedervi un parere su dei sci usati, ma nuovi, che ho visto in vendita in un negozio che generalmnte non fa noleggio
non sono esperto, mi piace godermi le piste, a volte insieme a mio figlio di 8 anni che è più bravo di me, -lui però ha quattro hanni di lezioni private- e ogni tanto lanciarmi in velocità su quelle piste, non nere, che già conosco e quindi mi danno, inconsciamente, più sicurezza
sono alto 174 e peso 70 e con tanta voglia di progredire
salomon aeromax ti 2009 - altezza 165 è ok?
salomon streetracer 8tx 2007 - ha solo altezza 172
volkl tiger motion - altezza 170
nordina spitfire dobermann 2007 - punta bianca altezza solo 162 (mi hanno detto che se non vai non curvi)
un saluto cordiale a tutto il forum
volevo chiedervi un parere su dei sci usati, ma nuovi, che ho visto in vendita in un negozio che generalmnte non fa noleggio
non sono esperto, mi piace godermi le piste, a volte insieme a mio figlio di 8 anni che è più bravo di me, -lui però ha quattro hanni di lezioni private- e ogni tanto lanciarmi in velocità su quelle piste, non nere, che già conosco e quindi mi danno, inconsciamente, più sicurezza
sono alto 174 e peso 70 e con tanta voglia di progredire
salomon aeromax ti 2009 - altezza 165 è ok?
salomon streetracer 8tx 2007 - ha solo altezza 172
volkl tiger motion - altezza 170
nordina spitfire dobermann 2007 - punta bianca altezza solo 162 (mi hanno detto che se non vai non curvi)
un saluto cordiale a tutto il forum