Vendo scarponi da sci dalbello vinti e mai usati

Vendo scarponi da sci di quest'anno modello "il moro" gold bling/black della dalbello,vinti e mai usati a 380 euro trattabili. Numero 42 mondo 270. Valore commerciale 500 euro.

Consegna preferibilmente a mano o accordandosi con spedizione.
 

Allegati

  • Immag0053.jpg
    Immag0053.jpg
    289.4 KB · Visualizzazioni: 238
Top