Vendo scarponi da sci di quest'anno modello "il moro" gold bling/black della dalbello,vinti e mai usati a 380 euro trattabili. Numero 42 mondo 270. Valore commerciale 500 euro. Consegna preferibilmente a mano o accordandosi con spedizione.