*VENDUTI* Marker M12.0 Free 08/09 (skistopper da 90 o 110mm!!!) NUOVI

!!TiaZ!!

Austin Powder
Ciao!
Come da titolo, vendo questi attacchi, acquistati circa 2 mesi fa.
Vendo causa inutilizzo e necessità di cash :DDD
L'attacco quindi è completamente nuovo

Spedizione tramite pacco postale..

Potete scegliere se riceverli con skistopper da 90mm o da 110mm
Il prezzo uhm... 110 euro?
120 euro se volete entrambi gli skistopper

Spedizione compresa!

per i pagamenti preferirei bonifico o ricarica postepay.

per qualsisasi informazione contattatemi senza impegno in MP :D

ecco qualche foto
marker1.jpg

marker2.jpg

marker3.jpg

marker4.jpg

Ultima modifica:
approfondiamo....
l'm12 è un attacco da freest,quindi gli attacchi da freest non possono essere montati su sci con piastre?quindi su piastre?
o sono meno adatti??
chiedo lumi...

.

approfondiamo....
l'm12 è un attacco da freest,quindi gli attacchi da freest non possono essere montati su sci con piastre?quindi su piastre?
o sono meno adatti??
chiedo lumi...
secondo me sono meno adatti... per esempio questo attacco ha delle parti che assorbono gli urti per i salti..di più non ti saprei dire...
si potrebbe aprire un topic..:D

io sono in disperata ricerca degli skistopper diricambio che non trovo da nessuna parte! forse ti ricordi che avevo aperto un topic quando ho rotto lo skistopper! se vendi quello da 9.0 anke se la vedo impossibile dimmelo!!

io sono in disperata ricerca degli skistopper diricambio che non trovo da nessuna parte! forse ti ricordi che avevo aperto un topic quando ho rotto lo skistopper! se vendi quello da 9.0 anke se la vedo impossibile dimmelo!!
preferirei vendere insieme con gli attacchi, però se per caso li riesco a vendere con quello da 110mm, quello da 90 lo vendo a te, se sarai ancora interessato!

ah perfetto fammi sapere tiaz!! li aspetto sempre x ora l ho aggiustato temporaneamente...ho visto anke il link terrò conto anche di quello nel caso tiaz non riesca a vendermeli!